Corvette C7

cifra elevata non perchè guadagnino poco. ma perchè sono abituati a spendere tutto quello che guadagnano. ovvia conseguenza: soldi da parte per fare spese un minimo sostenute spesso non ne hanno
 
DevilBoss86":18k7ycr2 ha detto:
stupenda! peccato che consumi quanto una bagascia e peccato che qui non costerà meno di 130 mila cucuzze!

Certo per spendere quella cifra li su una corvette piuttosto che su una ferrari,porsche o lamborghini uno deve essere veramente ***** :)
 
generalmente chi può permettersi certe auto mica guarda al dettaglio. una corvette in europa la si sceglie per il gusto dell'unicità, dell'auto esotica (che in america è ferrari o lamborghini, in europa è la muscle car), incontrerai sicuramente meno corvette che ferrari per la strada.

tornando al fatto che se ti puoi "veramente" permettere certe auto puoi anche permetterti di venderla e sostituirla con una ferrari se proprio proprio ti passa la voglia della corvette. se invece non puoi permetterti il cambio e hai investito tutto sulla corvette, allora forse hai fatto il passo più lungo della gamba in partenza (e lo stesso sarebbe se ti fossi comprato una ferrari). qui non si parla di auto acquistate per necessità.
 
su autoblog hanno pubblicato quella che potrebbe essere la versione cabrio. potrebbe nel senso che da quanto scrivono non è chiara la provenienza delle immagini.

big_corvette-c7-cabrio-01.jpg


big_corvette-c7-cabrio-02.jpg
 
phanter86":34p91ukr ha detto:
Certo per spendere quella cifra li su una corvette piuttosto che su una ferrari,porsche o lamborghini uno deve essere veramente ***** :)
Forse,io la preferirei sinceramente sai,dicono che sono affidabili e fanno molta strada come motori,e'alta la cilindrata quindi non sono esasperati i loro V8,i consumi ci sono tutti,se si parla di nuovo e'un discorso(ma costa meno comunque di una Ferrari) ma sull'usato direi che e'conveniente,ma anche le 911 lo sono,poi ce da dire che le 911 hanno la meta'della cubatura e i 10 a litro non sono un miraggio,motivo della loro popolarita'
 
rdieci":1tieoeq4 ha detto:
generalmente chi può permettersi certe auto mica guarda al dettaglio. una corvette in europa la si sceglie per il gusto dell'unicità, dell'auto esotica (che in america è ferrari o lamborghini, in europa è la muscle car), incontrerai sicuramente meno corvette che ferrari per la strada.

tornando al fatto che se ti puoi "veramente" permettere certe auto puoi anche permetterti di venderla e sostituirla con una ferrari se proprio proprio ti passa la voglia della corvette. se invece non puoi permetterti il cambio e hai investito tutto sulla corvette, allora forse hai fatto il passo più lungo della gamba in partenza (e lo stesso sarebbe se ti fossi comprato una ferrari). qui non si parla di auto acquistate per necessità.

Si quoto: sono macchine che compra chi veramente ha i soldi per affiancarci anche una ferrari..ma non ne ha voglia e decide di prendere qualcosa di diverso.
E' un po' il ragionamento che fa chi acquista come integrale una lancer,al posto della "solita" integrale s3
 
gran macchina questa nuova c7..... :?:
oltretutto è anche molto bella....anche meglio della c6!!!!!
per il discorso costo, in america l'hummer 3 costava 55 mila dollari, qui 85 mila euro. anno 2007.
ci sono da noi, maggior prezzo in generale (non si capisce perchè) + tasse varie...per me ci prendono per il sedere. :KO)
 
davvero bella questa C7...ma un po troppo spigolosa al posteriore per i miei gusti. ma d'altronde una "muscle-car" non vistosa non puo esistere :D

phanter86":3h3qhjwj ha detto:
Si quoto: sono macchine che compra chi veramente ha i soldi per affiancarci anche una ferrari..ma non ne ha voglia e decide di prendere qualcosa di diverso.
E' un po' il ragionamento che fa chi acquista come integrale una lancer,al posto della "solita" integrale s3

no, il ragionamento di chi compra come integrale una lancer al posto della S3 è diverso. la S3 è un haldex,la lancer evolution un 3 differenziali.. un differenziale centrale attivo elettronico al posteriore a scorrimento limitato, mentre all'anteriore un elicoidale...con controlli dell'imbardata,stabilità,3 settaggi per fondo stradale... ;) se poi prende la lancer solo perche è diversa dalla S3 non capisce un tubo di auto :asd)
 
Top