corso di guida sicura

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
mi sapete dire l'edizione 2007 quando si farà??
oppure altre gare di questo genere??
ps: mi consigliate di fare un corso di guida sicura???

si consiglio ma nn credere che ne esci un pilota eeehhh disciamo che come dici il nome ti senti un pelo piu sicuro nell'affrontare la giuda di tutti i giorni comq e' un ottimo inizio :OK) :OK)

squalettoge":3dzvb9ur ha detto:
si consiglio ma nn credere che ne esci un pilota eeehhh disciamo che come dici il nome ti senti un pelo piu sicuro nell'affrontare la giuda di tutti i giorni comq e' un ottimo inizio :OK) :OK)

E non dimentichiamo di sottolineare che a Monza l'anno scorso ci siamo divertiti moltissimo. A testimonianza che non è vero che le cose utili sono anche noiose :asd)

casper72":908rog25 ha detto:
squalettoge":908rog25 ha detto:

E non dimentichiamo di sottolineare che a Monza l'anno scorso ci siamo divertiti moltissimo. A testimonianza che non è vero che le cose utili sono anche noiose :asd)

mi ricordo la "Sberla"...

:clap) :clap)

Ho appena contattato De Adamich (proprio oggi) per avere info sul corso avanzato di guida sportiva...... :elio)

Eh si che l'anno scorso a Monza ci si è divertiti sul serio....oh ancora ricordo i due testacoda di...mmhhh non ricordo il nome, ma le evoluzioni si :asd) :asd) :asd)

-Principe-":1rxg7h8c ha detto:
Ho appena contattato De Adamich (proprio oggi) per avere info sul corso avanzato di guida sportiva...... :elio)

Eh si che l'anno scorso a Monza ci si è divertiti sul serio....oh ancora ricordo i due testacoda di...mmhhh non ricordo il nome, ma le evoluzioni si :asd) :asd) :asd)

era lo "Schiaffo"... :asd) :asd) Mi sentivo un animale a tirare quelle botte allo sterzo..

Il de Adamich cosa viene ?? Forse sono al Carlo Rossi per Novembre a Vizzola Ticino..

:asd) :asd)

Anche io sarei interessato se si riuscisse ad organizzare qualcosa a livello di guida sicura, nel caso, consideratemi già segnato! :OK)

M.

qui a Susa ce n'è uno serio ed economico, ricordo anche che un membro del virtual aveva proposto di organizzare attraverso di lui a prezzi molto interessanti...mi pare fosse MacGeek....forse sbaglio? Bisognerebbe sentirlo.....

lelesch81":25rcfq10 ha detto:
-Principe-":25rcfq10 ha detto:

era lo "Schiaffo"... :asd) :asd) Mi sentivo un animale a tirare quelle botte allo sterzo..

Il de Adamich cosa viene ?? Forse sono al Carlo Rossi per Novembre a Vizzola Ticino..

:asd) :asd)

Per fare il guida sportiva di De Adamich devi avere già un 1° livello (guida sicura) fatto con loro od altri, quindi il nostro con Carlo Rossi è sufficiente.
I costi come da loro email ricevuta ieri:

La prossima data del Corso di 2° livello sarà nel mese di Marzo 20 - 21 ed avrà durata di 1,5 giorni.

Il valore sarà pari a € 1.800,00 ed è comprensivo di:
- Coso Guida Sportiva Evoluta durata 1,5 giorni
- 1 soggiorno in hotel con convenzionato
- 1 cena presso ristorante tipico
- IVA.

penso di farci un serio pensierino ;)

-Principe-":1knvofsv ha detto:
Per fare il guida sportiva di De Adamich devi avere già un 1° livello (guida sicura) fatto con loro od altri, quindi il nostro con Carlo Rossi è sufficiente.
I costi come da loro email ricevuta ieri:

La prossima data del Corso di 2° livello sarà nel mese di Marzo 20 - 21 ed avrà durata di 1,5 giorni.

Il valore sarà pari a € 1.800,00 ed è comprensivo di:
- Coso Guida Sportiva Evoluta durata 1,5 giorni
- 1 soggiorno in hotel con convenzionato
- 1 cena presso ristorante tipico
- IVA.

penso di farci un serio pensierino ;)
Parliamo di questo qui?
se siete interessati a QUESTO corso, già l' anno scorso avevamo concluso (il nostro staff e lo staff di alfasport) di estendere ai nostri soci la loro agevolazione...
Ho sentito adesso Carlitos di alfasport e non ci sarebbero problemi anche per l' anno prossimo. L' unica cosa è che ancora non conoscono le date disponibili nè il prezzo scontato (potrebbe aumentare nel nuovo anno).
Per un po' non credo di potervi dare altre info, ma restate sintonizzati o al limite risentiamoci + in là

Sono stato invocato dunque... eccomi!

Avevo parlato ormai quasi un anno fa con Tff per una eventuale convenzione con MotorOasi a Susa, ma non ho più sentito nulla... :ka)

Comunque, è un corso che consiglio vivamente. Non propone elementi di guida sportiva come De Adamich e soci, ma si focalizza esclusivamente sulle situazioni di emergenza. Dura un giorno intero, il corso si fa utilizzando la PROPRIA vettura (tranquilli, non si rovina niente, non consumate nemmeno le gomme), quindi si impara a gestire quello che si guida tutti i giorni, comprese eventuali modifiche. Il prezzo di listino per il corso da 1 giorno è di 240 euro a persona, ma sono disponibilissimi a sconti comitiva o convenzioni. Esiste anche un corso più avanzato, da 2 giorni, da 420 euro a persona. La capacità massima del centro è di 48 auto in contemporanea, divise in quattro gruppi da 12, ognuno col proprio istruttore.

Il sito è http://www.motoroasi.com

Visto che conosco quasi tutti lì, sono disponibile per fare da tramite per il Virtual, eventualmente accompagnando chi si occuperà della convenzione a visitare il centro e a vedere come lavorano :OK)