MacGeek":12mp6ihw ha detto:Sono stato invocato dunque... eccomi!
Avevo parlato ormai quasi un anno fa con Tff per una eventuale convenzione con MotorOasi a Susa, ma non ho più sentito nulla... :ka)
Comunque, è un corso che consiglio vivamente. Non propone elementi di guida sportiva come De Adamich e soci, ma si focalizza esclusivamente sulle situazioni di emergenza. Dura un giorno intero, il corso si fa utilizzando la PROPRIA vettura (tranquilli, non si rovina niente, non consumate nemmeno le gomme), quindi si impara a gestire quello che si guida tutti i giorni, comprese eventuali modifiche. Il prezzo di listino per il corso da 1 giorno è di 240 euro a persona, ma sono disponibilissimi a sconti comitiva o convenzioni. Esiste anche un corso più avanzato, da 2 giorni, da 420 euro a persona. La capacità massima del centro è di 48 auto in contemporanea, divise in quattro gruppi da 12, ognuno col proprio istruttore.
Il sito è http://www.motoroasi.com
Visto che conosco quasi tutti lì, sono disponibile per fare da tramite per il Virtual, eventualmente accompagnando chi si occuperà della convenzione a visitare il centro e a vedere come lavorano :OK)
Ahhh ecco allora ricordavo bene che eri tu.
Il corso ha un costo abbordabilissimo e pensavo di farlo fare alla Principessa (magari perchè no, anch'io potrei fare un "ripassino" ).
Allora se volessimo organizzare un corso per la Primavera così da avere il tempo di raccogliere le adesioni io mi metto a disposizione magari per fare da coordinatore. Possiamo proseguire ed approfondire meglio la cosa? Magari se raccogliamo maggiori info poi sentiamo lo staff e se organizziamo una cosa "di gruppo" mi farei un giro a Susa per incontrare i responsabili del centro.
Resto in attesa di news