mi sapete dire l'edizione 2007 quando si farà??
oppure altre gare di questo genere??
ps: mi consigliate di fare un corso di guida sicura???
oppure altre gare di questo genere??
ps: mi consigliate di fare un corso di guida sicura???
Sì.alexandros2":37hres0o ha detto:ps: mi consigliate di fare un corso di guida sicura???
alk147":1o6l24xl ha detto:Sì.alexandros2":1o6l24xl ha detto:ps: mi consigliate di fare un corso di guida sicura???
squalettoge":3dzvb9ur ha detto:si consiglio ma nn credere che ne esci un pilota eeehhh disciamo che come dici il nome ti senti un pelo piu sicuro nell'affrontare la giuda di tutti i giorni comq e' un ottimo inizio :OK) :OK)
casper72":908rog25 ha detto:squalettoge":908rog25 ha detto:si consiglio ma nn credere che ne esci un pilota eeehhh disciamo che come dici il nome ti senti un pelo piu sicuro nell'affrontare la giuda di tutti i giorni comq e' un ottimo inizio :OK) :OK)
E non dimentichiamo di sottolineare che a Monza l'anno scorso ci siamo divertiti moltissimo. A testimonianza che non è vero che le cose utili sono anche noiose :asd)
kien":2pl9jxjp ha detto:Se si organizza qualcosa per quest'anno, dò la mia adesione preventiva!
-Principe-":1rxg7h8c ha detto:Ho appena contattato De Adamich (proprio oggi) per avere info sul corso avanzato di guida sportiva...... :elio)
Eh si che l'anno scorso a Monza ci si è divertiti sul serio....oh ancora ricordo i due testacoda di...mmhhh non ricordo il nome, ma le evoluzioni si :asd) :asd) :asd)
-Principe-":iy4hm5kl ha detto:Eh si che l'anno scorso a Monza ci si è divertiti sul serio....oh ancora ricordo i due testacoda di...mmhhh non ricordo il nome, ma le evoluzioni si :asd) :asd) :asd)
lelesch81":25rcfq10 ha detto:-Principe-":25rcfq10 ha detto:Ho appena contattato De Adamich (proprio oggi) per avere info sul corso avanzato di guida sportiva...... :elio)
Eh si che l'anno scorso a Monza ci si è divertiti sul serio....oh ancora ricordo i due testacoda di...mmhhh non ricordo il nome, ma le evoluzioni si :asd) :asd) :asd)
era lo "Schiaffo"... :asd) :asd) Mi sentivo un animale a tirare quelle botte allo sterzo..
Il de Adamich cosa viene ?? Forse sono al Carlo Rossi per Novembre a Vizzola Ticino..
:asd) :asd)
Parliamo di questo qui?-Principe-":1knvofsv ha detto:Per fare il guida sportiva di De Adamich devi avere già un 1° livello (guida sicura) fatto con loro od altri, quindi il nostro con Carlo Rossi è sufficiente.
I costi come da loro email ricevuta ieri:
La prossima data del Corso di 2° livello sarà nel mese di Marzo 20 - 21 ed avrà durata di 1,5 giorni.
Il valore sarà pari a € 1.800,00 ed è comprensivo di:
- Coso Guida Sportiva Evoluta durata 1,5 giorni
- 1 soggiorno in hotel con convenzionato
- 1 cena presso ristorante tipico
- IVA.
penso di farci un serio pensierino
giangirm":1w9yno9t ha detto:Parliamo di questo qui?