corpo farfallato 2.0 su 1.6

io quello del 2.0 lo monterei senza toccare lo scalino, per il bebeficio che cmq dovrebbe già dare, anche se sono indeciso de è meglio modificare l'originale fresandolo o montare direttamente il corpo del 2.0??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
AndreTuning147":2eortnui ha detto:
io quello del 2.0 lo monterei senza toccare lo scalino, per il bebeficio che cmq dovrebbe già dare, anche se sono indeciso de è meglio modificare l'originale fresandolo o montare direttamente il corpo del 2.0??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Su alfasport invece la pensavano esattamente nella maniera opposta, meglio lavorare lo scalino che montare quello del 2.0, io per tirarmi via i dubbi lavorare direttamente quello del 2.0 :D
 
quel corpo farfallato in foto e'lavorato?perche'a me hanno detto che quelli comandati con acceleratore elettronico e'meglio non toccarli :14pc)
 
ilplay":1x1pun7e ha detto:
quel corpo farfallato in foto e'lavorato?perche'a me hanno detto che quelli comandati con acceleratore elettronico e'meglio non toccarli :14pc)

Non ancora, difatti lo scalino si vede.
 
A quanto pare si, comunque non si lavora solo quello ma anche l'alberino della farfalla asportando un po di materiale.
 
Ok,ne parliamo a Monza,x ora non modifico niente,troppe spese quest'inverno..e poi sono a 92.000km,tra poco ci sarà un mega-tagliando.. :asd) e dopo ci saranno alcune cosette da fare.. :D
 
xp quindi il prezzo REALE :asd) a quanto si aggira? da quello che ho capito credo sia meglio il corpo farfallato del 2.0 ? riguardo lo scalino ? :X)
 
teknomotion":2wcr48ps ha detto:
Ok,ne parliamo a Monza,x ora non modifico niente,troppe spese quest'inverno..e poi sono a 92.000km,tra poco ci sarà un mega-tagliando.. :asd) e dopo ci saranno alcune cosette da fare.. :D

Non dirlo a me, dopo Monza ci partono cerchi e pneumatici, dopo staro all'asciutto per un po :p

xp quindi il prezzo REALE a quanto si aggira? da quello che ho capito credo sia meglio il corpo farfallato del 2.0 ? riguardo lo scalino ?
Se lo trovi allo sfascio con 100€ potresti cavartela (se te lo lasciano), per il fatto dello scalino sinceramente non so, vorrei fare due prove :nod)
 
Quando decidi facci sapere, io intanto devo trovare il tempo di iniziare a mettere le mani sul quello del 2.0, cosi posso montarlo.
 
Novità in merito?
Chiedevo; quali sono i due diametri dei corpi farfallati del 1.6 da 120cv e del 2.0 da 150 cv? :ciao)
 
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