io quello del 2.0 lo monterei senza toccare lo scalino, per il bebeficio che cmq dovrebbe già dare, anche se sono indeciso de è meglio modificare l'originale fresandolo o montare direttamente il corpo del 2.0??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
AndreTuning147":2eortnui ha detto:io quello del 2.0 lo monterei senza toccare lo scalino, per il bebeficio che cmq dovrebbe già dare, anche se sono indeciso de è meglio modificare l'originale fresandolo o montare direttamente il corpo del 2.0??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
ilplay":1x1pun7e ha detto:quel corpo farfallato in foto e'lavorato?perche'a me hanno detto che quelli comandati con acceleratore elettronico e'meglio non toccarli :14pc)
teknomotion":2wcr48ps ha detto:Ok,ne parliamo a Monza,x ora non modifico niente,troppe spese quest'inverno..e poi sono a 92.000km,tra poco ci sarà un mega-tagliando.. :asd) e dopo ci saranno alcune cosette da fare..![]()
Se lo trovi allo sfascio con 100€ potresti cavartela (se te lo lasciano), per il fatto dello scalino sinceramente non so, vorrei fare due prove :nod)xp quindi il prezzo REALE a quanto si aggira? da quello che ho capito credo sia meglio il corpo farfallato del 2.0 ? riguardo lo scalino ?
Bolide77":34gb2qmb ha detto:Novità in merito?
Chiedevo; quali sono i due diametri dei corpi farfallati del 1.6 da 120cv e del 2.0 da 150 cv? :ciao)