corpo farfallato 2.0 su 1.6

il 2.0 sul 1.6 é intercambiabile come attacchi, al limite se varia devi sostituire il tubo di raccordo con quello del 2.0 non necessita la mappatura.
guadagni qualcosa agli alti (non toccare lo scalino!!!) :nono)
 
ah c'è anche in uscita?

comunque lo si elimina anche sul 2.0

e che cacchio!!!!!!!!!!!!!!! :p

PS: marco è inutile che parli tanto, :culo) tanto io l'ho sentito...........

l'importante è come lo si usa :D
 
GabryPontePowerMix":2twsuoqk ha detto:
ah c'è anche in uscita?

comunque lo si elimina anche sul 2.0

e che cacchio!!!!!!!!!!!!!!! :p

PS: marco è inutile che parli tanto, :culo) tanto io l'ho sentito...........

l'importante è come lo si usa :D
Da quest'ultima affermazione non posso fare a meno di intuire che ti piace... il salsicciotto! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
AndreTuning147":34ha6c27 ha detto:
il 2.0 sul 1.6 é intercambiabile come attacchi, al limite se varia devi sostituire il tubo di raccordo con quello del 2.0 non necessita la mappatura.
guadagni qualcosa agli alti (non toccare lo scalino!!!) :nono)

Ma a me sembra che su corpo farfallato ci sia un po di mistero in giro, chi consiglia di eliminare lo scalino chi no.

P.s.
Che dici Tekno? di fare due provette da Teo con quello originale è quello lavorato :elio)


ah c'è anche in uscita?

comunque lo si elimina anche sul 2.0

e che cacchio!!!!!!!!!!!!!!!

PS: marco è inutile che parli tanto, tanto io l'ho sentito...........

l'importante è come lo si usa

Si anche in uscita, dopo di posto qualche foto.
 
Marco147 2.0":3dbxqiqn ha detto:
GabryPontePowerMix":3dbxqiqn ha detto:
ah c'è anche in uscita?

comunque lo si elimina anche sul 2.0

e che cacchio!!!!!!!!!!!!!!! :p

PS: marco è inutile che parli tanto, :culo) tanto io l'ho sentito...........

l'importante è come lo si usa :D
Da quest'ultima affermazione non posso fare a meno di intuire che ti piace... il salsicciotto! :asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap)

no è perchè rapi una volta ci aveva stuzzicato con le sue battutine sul nostro 1.6 120 cv e noi eravamo usciti con la frase tanto l'importante è come lo usi :elio) :elio)
 
Xp2200":2ffosxrn ha detto:
Ma a me sembra che su corpo farfallato ci sia un po di mistero in giro, chi consiglia di eliminare lo scalino chi no.
P.s.
Che dici Tekno? di fare due provette da Teo con quello originale è quello lavorato :elio)

Si potrebbe fare,anche se è un bello sbattimento..cmq quello del 2.0 lo lascerei così.. :nod)
 
raga scusate:p

in poche parole potreste riuscirmi a dire cos è il corpo farfallato? in termini di prestazioni le aumenta solo ad alti giri come dite giusto? il costo intorno a quanto si aggira? la garanzia è ovvio che si perde vero :D ?

thanks raga ;)
 
teknomotion":y1cqznc4 ha detto:
Si potrebbe fare,anche se è un bello sbattimento..cmq quello del 2.0 lo lascerei così.. :nod)

Ma adesso vedo, sabato sono a casa e monto su i fari GTA, visto che ho gia le mani in pasta vedo magari di iniziare a montare quello del 2.0 senza lavorarlo, poi decido.


Zeros":y1cqznc4 ha detto:
raga scusate:p

in poche parole potreste riuscirmi a dire cos è il corpo farfallato? in termini di prestazioni le aumenta solo ad alti giri come dite giusto? il costo intorno a quanto si aggira? la garanzia è ovvio che si perde vero :D ?

thanks raga ;)

Detto alla buona serve per regolare l'afflusso d'aria nei cilindri tramite la farfalla (che poi è quella che comandi tramite l'acceleratore, anche se nel nostro è elettronico), è messo proprio prima dei collettori di aspirazione.
Montare un corpo farfallato piu grande fa guadagnare sopratutto agli alti, per il costo è abbastanza elevato, se proprio vuoi ti conviene cercare in uno sfascio.

P.s.
Due fotine (notate come Marco l'ha pulito bene :D )
img1331de1.jpg

img1334ie3.jpg
 
grazie mille xp! :OK) per la garanzia la perdo solo riguardo a quel componente giusto?

ho sempre paura che se modifico qualcosa nn mi riconoscono la garanzia se ho dei problemi al motore
 
Xp2200":128gxaah ha detto:
teknomotion":128gxaah ha detto:
Si potrebbe fare,anche se è un bello sbattimento..cmq quello del 2.0 lo lascerei così.. :nod)

Ma adesso vedo, sabato sono a casa e monto su i fari GTA, visto che ho gia le mani in pasta vedo magari di iniziare a montare quello del 2.0 senza lavorarlo, poi decido.


Zeros":128gxaah ha detto:
raga scusate:p

in poche parole potreste riuscirmi a dire cos è il corpo farfallato? in termini di prestazioni le aumenta solo ad alti giri come dite giusto? il costo intorno a quanto si aggira? la garanzia è ovvio che si perde vero :D ?

thanks raga ;)

Detto alla buona serve per regolare l'afflusso d'aria nei cilindri tramite la farfalla (che poi è quella che comandi tramite l'acceleratore, anche se nel nostro è elettronico), è messo proprio prima dei collettori di aspirazione.
Montare un corpo farfallato piu grande fa guadagnare sopratutto agli alti, per il costo è abbastanza elevato, se proprio vuoi ti conviene cercare in uno sfascio.

P.s.
Due fotine (notate come Marco l'ha pulito bene :D )
img1331de1.jpg

img1334ie3.jpg
La mia farfallina!!! :cry: Se penso che fino a poco tempo fa la usavo come soprammobile sulla mia scrivania!!! :mecry2)

Ma sarà sicuramente più felice di stare sotto un cofano a regalare un erogazione più corposa di una 147! :elio)
 
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