corpo farfallato 2.0 su 1.6

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
ciao amici oggi sono andato da un preparatore per chiedere se mi poteva modificare il cprpo farfallato.ebbene mi ha detto che il mio essendo elettronico e non a filo preferiva non toccarlo inde evitare che se non digerisse l'operazione la centralina mi trovavo un corpo farfallato da buttare.invece mi ha detto di montare quello del 2.0ts che dovrebbe rendere ma dovrei rimappare di nuovo per adeguare.opinioni? :D

bene, allora ci provo subito.. visto che ho un amico, che me lo avrebbe dover tenuto da parte, visto che lo volevo montare anche io..
se vedo miglioramenti, lo tengo, altrimenti, se vedo solo la benzina che cala, lo riporto..

redevil46":1b8h83lz ha detto:
bene, allora ci provo subito.. visto che ho un amico, che me lo avrebbe dover tenuto da parte, visto che lo volevo montare anche io..
se vedo miglioramenti, lo tengo, altrimenti, se vedo solo la benzina che cala, lo riporto..
allora tienici aggiornati!

GabryPontePowerMix":2a3j7oa3 ha detto:
fateci sapere...
tu lo hai fatto?va bene?il problema e' che smagrisce troppo e si rischia di spaccare i pistoni.probabilmente bisogna rimappare.il corpo farfallato del 2.0 va gia bene senza lavorarlo dato che e'piu 'largo :nod)
ah,il corpo farfallato della 145 non va bene perche ha l'acceleratore a filo ,il nostro ha il potenziometro

GabryPontePowerMix":66wgg4j8 ha detto:
no non l'ho fatto play....io ho lavorato il corpo farfallato :nod)
beh consumare consuma, io faccio gli 8,5km/l mediamente 80% citta pero.,
cmq tua hai smussato lo scalino del corpofarfallato, il 2.0 ha gia il corpo farfallato del diametro piu grosso, ma ha la scanalatura? se si la limiamo pure in quello :elio)