vexator":jv0trlku ha detto:
certo lì è un altro eccesso...
di certo un poliziotto non ti può spaccare la macchina.
poi certo in un paese in cui vieni massacrato di botte perchè sei negro...
non gli ha "spaccato" la macchina. quello voleva fare il fenomeno e gli è passato su un piede (e si vede che il pulotto zoppica pure dopo) e una manata sul vetro è il minimo che gli potesse dare, quanto ai graffi quello è il risultato dell'averlo trascinato fuori, diciamo che il fenomeno se l'è meritato perchè in ogni caso bisogna avere rispetto delle persone in linea generale, se poi stanno facendo il proprio dovere tantopiù!
E' sempre questione di atteggiamento, un paio di settimane fa mi hanno fermato i vigili perchè parlavo al cell, colpa mia, non si fa'. mi sono fermato senza fare storie ho ammesso immediatamente la colpa con un sorriso ma sempre con rispetto ed è finita con il vigile che è stato gentilissimo e mi ha detto che lui sta fisso lì come zona, che se mi ribecca mi farà una multa e che i soldi è meglio spenderli in ferie che in multe (siamo arrivati a parlare del fatto che ero in partenza per le ferie, pensa tu!)
ringraziato ci siamo salutati augurandoci buon lavoro :OK)
hanno fatto bene a trascinarlo fuori dalla ferrari, ha avuto un atteggiamento vergognoso quel cafone arricchito :boxe)