Cornice autoradio e vano portaoggetti

Già... :asd)
Oggi ho ordinato il cassetto con la scritta, arriva venerdì (in casa avevano solo quello senza scritta); poi ho preso la cornice singolo DIN x l'autoradio, ho girato ovunque ma alla fine c'è solo quella della Phonocar già verniciata, va bè pazienza la radio sporgerà un pò di più.

Vi posto poi le foto... e attendo giudizi... :asd) :asd) :culo)
 
306 Maxi":vo9w806b ha detto:
Già... :asd)
Oggi ho ordinato il cassetto con la scritta, arriva venerdì (in casa avevano solo quello senza scritta); poi ho preso la cornice singolo DIN x l'autoradio, ho girato ovunque ma alla fine c'è solo quella della Phonocar già verniciata, va bè pazienza la radio sporgerà un pò di più.

Vi posto poi le foto... e attendo giudizi... :asd) :asd) :culo)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Cosi mi piace :nod) x la tua bianchina questo ed altro :OK)
 
Montato...

dscn2009fn9.jpg


dscn2011av2.jpg



Adesso vi piace di più? Maledetti mi fate spendere più soldi di quanti vorrei... :asd) :crepap) Effettivamente così è un'altra cosa...

Comunque stavo pensando di mettere al fondo del cassetto una piccola luce rossa, che si accenda con i fari oppure anche sempre accesa... che ne dite? :asd)
 
Io ho il cassettino per l'ipod (in effetti ho anche l'ipod dentro!), quando me los cordo a casa (l'ipod!) ci infilo dentro un sacco di cose, però non è comodissimo perchè lo sportellino è piccolo e dentro la gomma ha i supporti per non far volare via il robo che occupano spazio... :ka) .
Il tuo è molto bello e sicuramente più comodo!!! :OK) Complimenti!
 
306 Maxi":25ue3mel ha detto:
Montato...

dscn2009fn9.jpg


dscn2011av2.jpg



Adesso vi piace di più? Maledetti mi fate spendere più soldi di quanti vorrei... :asd) :crepap) Effettivamente così è un'altra cosa...

Comunque stavo pensando di mettere al fondo del cassetto una piccola luce rossa, che si accenda con i fari oppure anche sempre accesa... che ne dite? :asd)

Complimentoni!!!! Hai anche la mia vecchia autoradio! Ma quanto hai speso per mascherina singolo din + cassetto alfa originale?
 
Mascherina singolo DIN Phonocar: 12 euro.

Cassetto Alfa: 18 euro.


Allora che dite secondo voi una lucina molto soft rossa per illuminarlo ci sta bene?
:clap)
 
Hooooooooooooooooooooooooooo così mi piace :D brao brao brao :asd) :asd) :asd) adesso si che è un lavoro fatto a DOC
io per quanto riguarda la lucina interna sono contrario, ma comunque è un fatto di gusto personale, ma a me l'idea non garba :D

Complimenti ancora :OK)
 
Si, si incastra esattamente come il portabicchiere/portatessere, ci va un secondo a cambiarlo.

Era fornito per le vecchie Impression mi pare, comunque il codice è 735358138 con scritta Alfa come il mio, oppure 735358139 liscio senza scritta.

Ciao :clap)
 
grazie per la celerità...
si trova solo in alfa vero?? e costa 18 € tutto compreso??
se è così domani vado a comprarlo/ prenotarlo :)
:fluffle)
 
Alucard si, 18 euro in Alfa.

Marco hai ragione, dal punto di vista estetico il meglio è tutto originale (compresa la radio), però visto che portalattine e tessere non li uso mai... almeno qui dentro ci metto il cell e altre cose, è davvero molto capiente: non tanto alto ma molto profondo.

Ora penserò se mettere sta luce... :sgrat)
 
belloooooooooo!!!!!! :sbav) ci sta molto bene secondo me!! complimenti!

oggi il mio conce mi ha detto che me lo farà trovare già montato il giorno in cui la ritirerò! mitico conce!!!! :X)
ah, naturalmente senza pagarlo! :sedia) vabbè, sai che sforzo che ha fatto!

@marco22: le bottiglie le farò tenere in mano al passeggero! :asd)
 
Il cassetto richiudibile per l'Ipod mi pare costi invece sui 50 euro.
Comunque se prendi quello come il mio, credo che ti stia tranquillamente l'HD e ti resti ancora altro spazio, vedi tu.
Ciao!


PS: per quanto riguarda la lucina rossa, stavo pensando che per fare un bel lavoro bisognerebbe posizionarla in alto, sulla parte superiore del vano: il problema però è che sopra non c'è spazio perchè c'è la radio... Diversamente, mettendola ad es. al fondo nella parte verticale, si vede la lampadina e fa schifo... :sgrat)
 
306 Maxi":2xzj03lo ha detto:
Il cassetto richiudibile per l'Ipod mi pare costi invece sui 50 euro.
Comunque se prendi quello come il mio, credo che ti stia tranquillamente l'HD e ti resti ancora altro spazio, vedi tu.
Ciao!


PS: per quanto riguarda la lucina rossa, stavo pensando che per fare un bel lavoro bisognerebbe posizionarla in alto, sulla parte superiore del vano: il problema però è che sopra non c'è spazio perchè c'è la radio... Diversamente, mettendola ad es. al fondo nella parte verticale, si vede la lampadina e fa schifo... :sgrat)

mi serviva richiudibile per non lasciarlo a vista..lunedi vado a vedere dal conce quanto viene di preciso....poi posto il prezzo
 
Top