Cornice autoradio e vano portaoggetti

si perche' lo lascio all'interno quando mi serve apro il cassetto per usare il telcomando...poi dietro gia' c'e' il passaggio per i fili..
 
306maxi nn odiarmi ma io sono invece un criticone inverso....cioe' odio ogni forma di cassetto e cassettino nella plancia centrale :asd) insomma, in amicizia, ma nn mi piace :asd)

nn a caso appena ho i soldi mi comprero' un autoradio 2din cosi' levo il portabicchieri e il portatessere e mi levo pure il cruccio di chiedermi che metterci :asd)
 
xadoom":1tg89lyy ha detto:
306maxi nn odiarmi ma io sono invece un criticone inverso....cioe' odio ogni forma di cassetto e cassettino nella plancia centrale :asd) insomma, in amicizia, ma nn mi piace :asd)

nn a caso appena ho i soldi mi comprero' un autoradio 2din cosi' levo il portabicchieri e il portatessere e mi levo pure il cruccio di chiedermi che metterci :asd)

quando la prendi dimmelo che ti regalo la mia cornice a doppio DIN che avevo montato prima, tanto non mi serve più... :OK)
 
306 Maxi":3erh1hkt ha detto:
xadoom":3erh1hkt ha detto:
306maxi nn odiarmi ma io sono invece un criticone inverso....cioe' odio ogni forma di cassetto e cassettino nella plancia centrale :asd) insomma, in amicizia, ma nn mi piace :asd)

nn a caso appena ho i soldi mi comprero' un autoradio 2din cosi' levo il portabicchieri e il portatessere e mi levo pure il cruccio di chiedermi che metterci :asd)

quando la prendi dimmelo che ti regalo la mia cornice a doppio DIN che avevo montato prima, tanto non mi serve più... :OK)

ne passera' di tempo prima di comprarla :asd) dato che ora ho troppe spese....assetto, terminale ecc......nn vedo l'ora di finire i lavori per fare le fotine varie ;)
 
comprato il cassettino per l'iPod questa mattina 50 euro tondi tondi ed era gia' disponibile in conce...ora lo sto modificamdo un po' per il mio hd...lo devo aprire un pezzettino dietro pero' e' lideale per me...
 
E' arrivata la mia :147) e quel brav'uomo del venditore me l'ha fatta trovare così:



E' stato veramente gentile a farmi questo regalino! :nod)

Mitico conce e grazie a tutti quelli che mi hanno suggerito quest'idea (soprattutto 306 Maxi!)!! :X)
 
Beh dal suo punto di vista sicuramente ci ha risparmiato... com'ìè fatto nel retro questo cassettino? Vorrei farci passare il cavo aux collegato all'autoradio per la chiavetta mp3.
 
cn73":fg1koevj ha detto:
Beh dal suo punto di vista sicuramente ci ha risparmiato... com'ìè fatto nel retro questo cassettino? Vorrei farci passare il cavo aux collegato all'autoradio per la chiavetta mp3.

dovrebbe essere chiuso comunque puoi tagliarlo come ho fatto io per il cassettino per l'ipod non e' difficile ci vuole solo un po' di pazienza...
 
io ritengo molto utili il portaoggetti/bibite originale della distinctive...
quando compro da bere lo uso sempre e il portetessere lo ho sempre pieno(bancomat,codice fiscale,un calendarietto,tessera punti dell'agip).
non lo cambierei per nessun'altra cosa al mondo,mi e' troppo utile.
se avessi avuto l'i-pod o altro li avrei messi sotto,vicino in porta cenere,
ma sui gusti non si discute...
ciao
 
maxxx147":1vyw8r3t ha detto:
io ritengo molto utili il portaoggetti/bibite originale della distinctive...
quando compro da bere lo uso sempre e il portetessere lo ho sempre pieno(bancomat,codice fiscale,un calendarietto,tessera punti dell'agip).
non lo cambierei per nessun'altra cosa al mondo,mi e' troppo utile.
se avessi avuto l'i-pod o altro li avrei messi sotto,vicino in porta cenere,
ma sui gusti non si discute...
ciao

a me li nel pozzetto non entrava in lunghezza l'hd e poi rimaneva visibile..anche io mi trovavo bene con il portatessere..pero' ho il bracciolo che mi aiuta....
 
quando compro da bere lo uso sempre e il portetessere lo ho sempre pieno(bancomat,codice fiscale,un calendarietto,tessera punti dell'agip).
..mi dici cortesemente dove posteggi la macchina..sai magari..ogni tanto un bel prelievo non sarebbe male!!!!!!:jolly)
ovviamanete scherzo..
ma sei pazzo a lasciare tutto dentro alla nasona???
 
Top