Facci anche una canzone sopra allora... :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)gigiuz":2rcsd5v6 ha detto:voglio il copirait e già che ci sono anche i diritti siae :asd)
OK, ti spedisco una latta di Guinness in J+3 :asd) :asd) :asd)gigiuz":1k8chilq ha detto:Una birra, mi accontento :asd)
gigiuz":yaa7obc8 ha detto:Una birra, mi accontento :asd)
gigiuz":28gp76zh ha detto:allora ricapitolando:
i riflessi ci sono.. il buco è stato allargato :nod)
Ho preso allo sfascio un vecchio silenziatore di una 156 e verniciato con bomboletta per alte temperature.
Applicato il copriterminale CSC REPLICA e il gioco è fatto!
Totale spesa meno di 50 eurozzi :asd)
Non volendo allargare il buco potreste sempre optare per un OO da 70 :nod)
credo di aver capito grosso modo cio' che hai detto.. son contento per te :asd)turicasazza":2o953zgi ha detto:io da poco ho preso l'auto nuova parliamo di 3 settimane, un distinttive 3 serie, e il terminale mi esce cromato xcio tu gia m'hai comprato ma di casa a me è uscito cosi...
gigiuz":aw519v0w ha detto:credo di aver capito grosso modo cio' che hai detto.. son contento per te :asd)turicasazza":aw519v0w ha detto:io da poco ho preso l'auto nuova parliamo di 3 settimane, un distinttive 3 serie, e il terminale mi esce cromato xcio tu gia m'hai comprato ma di casa a me è uscito cosi...