Ma guarda a pg 1 c'è l'originale alfa montato...tu dici che è così diverso come impatto rispetto a quello che ho preso?la forma è identica...l'ho proprio cercato apposta...quindi non penso che bambierà troppo...Ziripigno":calmizsk ha detto:il terminale è lungo +o- 10cm e puoi regolare la sporgenza del terminale cromato a tuo piacimento...Cmq molto bello il Simoni Racing :clap) ma anche io preferirei l'originale ma 90 eurozzi mi sembra un po esagerato, l'effetto estetico sara sicuramente tutt'altra cosa ma non credo che questo giustifichi questa differenza di prezzo....credo che costi tanto solo perchè venduto come ricambio originale. :KO)
Alfiere147ista":3a3lz3gb ha detto:mukkopazzo":3a3lz3gb ha detto:io l'ho trovato ovale in offerta da LIDL a 7 euro!!!preso al volo!
Alla lidl.... ma quelli non sn in plastica rivestita, perchè li ho visti al carrefour, della R-evolution ma ho lasciato perdere.... da quanto tempo ce l'hai montato?.. perchè mi hanno detto che a lungo andare si rovina la cromatura.. ok sn 7 euro e nn ti piange il cuore.. ma meglio 25€ e per sempre![]()
mukkopazzo":f91g7ja2 ha detto:Alfiere147ista":f91g7ja2 ha detto:mukkopazzo":f91g7ja2 ha detto:io l'ho trovato ovale in offerta da LIDL a 7 euro!!!preso al volo!
Alla lidl.... ma quelli non sn in plastica rivestita, perchè li ho visti al carrefour, della R-evolution ma ho lasciato perdere.... da quanto tempo ce l'hai montato?.. perchè mi hanno detto che a lungo andare si rovina la cromatura.. ok sn 7 euro e nn ti piange il cuore.. ma meglio 25€ e per sempre![]()
nono acciaio proprio... manco io ci credevo e invece mi son meravigliato! ovale grande, acciaio bello spesso, cromatura regge epr ora perfettamente...nulla a che vedere con quelle munezze viste al carrefour da 10 euro...
lidl alla fine nn vende prodotti italiani ma racimola le offerte europee quindi capita spesso di trovare ottimi prodotti di marche a noi ignote qualitativamente molto più che sufficienti
sghy":11c3we37 ha detto:Ho letto che il diametro del terminale originale della 147 serie 0 1,6 Twin Spark 120 cv è di 55 mm...Il copri-terminale Lampa Pilot 2 va bene per questo modello? :color)
E' identico al mio:frederik":11vyfdst ha detto:Ciao a tutti ragazzi oggi ho comprato sto benedetto copriterminale...ora vi mostro le foto ma prima vi dico che mercoledì mi consegnano la nasona stupenda oggi l'ho vista li tutta bella al sole che si lisciava la sua chioma grigia come solo le nasone di classe sanno fare :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :jolly) :jolly) :jolly)
Eccovi le foto è della simoni recing l'ho pagato 16 invece di 28 perchè mi sono fatto fare lo sconto dato che era l'ultimo ed era in vetrina aperto...( ma a me sai che mi frega tanto va pure sotto l'auto)è la via di mezzo che volevo tra ovale e tondo...stupendo!!!
306 Maxi":3td4bwjz ha detto:E' identico al mio:frederik":3td4bwjz ha detto:Ciao a tutti ragazzi oggi ho comprato sto benedetto copriterminale...ora vi mostro le foto ma prima vi dico che mercoledì mi consegnano la nasona stupenda oggi l'ho vista li tutta bella al sole che si lisciava la sua chioma grigia come solo le nasone di classe sanno fare :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :jolly) :jolly) :jolly)
Eccovi le foto è della simoni recing l'ho pagato 16 invece di 28 perchè mi sono fatto fare lo sconto dato che era l'ultimo ed era in vetrina aperto...( ma a me sai che mi frega tanto va pure sotto l'auto)è la via di mezzo che volevo tra ovale e tondo...stupendo!!!
![]()
Come forma non è male, non eccessivamente grande; tuttavia la qualità è abbastanza scarsa (come il 90% della roba Simoni Racing... anche io l'ho preso perchè mi han fatto un forte sconto, se no andavo su altro): il mio dopo soli 3-4 mesi presenta già segni di ruggine superficiale che devo rimuovere ogni volta grattandolo un pò, insomma è di acciaio schifoso :shrug03)
Si infatti anche io l'ho pagato poco (mi pare 18 euro), quindi mal che vada quando farà proprio schifo lo cambierò; poi magari è solo il mio che è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, comunque la ruggine mi si forma come piccole chiazze praticamente in prossimità del bordo: è solo superficiale quindi (per ora) viene via con uno spazzolino di plastica; credo che usando la carta vetro venga uno schifo perchè si riga tutto, a meno di usare quella finissima.frederik":3pxw7r0z ha detto:a si? non pensavo fosse di acciaio brutto a vederlo non sembra male...e sinceramente sulla nasona (vedendo la tua) ci sta bene...poi per 16 euro se tra 6 mesi fa schifo lo prendo e lo cestino comprandone un'altro...dove ti si forma la ruggine?la togli con della carta ruvida?
306 Maxi":1oqx2i70 ha detto:Si infatti anche io l'ho pagato poco (mi pare 18 euro), quindi mal che vada quando farà proprio schifo lo cambierò; poi magari è solo il mio che è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, comunque la ruggine mi si forma come piccole chiazze praticamente in prossimità del bordo: è solo superficiale quindi (per ora) viene via con uno spazzolino di plastica; credo che usando la carta vetro venga uno schifo perchè si riga tutto, a meno di usare quella finissima.frederik":1oqx2i70 ha detto:a si? non pensavo fosse di acciaio brutto a vederlo non sembra male...e sinceramente sulla nasona (vedendo la tua) ci sta bene...poi per 16 euro se tra 6 mesi fa schifo lo prendo e lo cestino comprandone un'altro...dove ti si forma la ruggine?la togli con della carta ruvida?
PS: ho visto che hai anche mouse e tastiera uguali ai miei... :asd) :asd) :?:
gigiuz":2geg5zvz ha detto:Io ho messo un csc replica OO80, pagato 46 euro
![]()
il diametro prendilo 60mm mentre la lunghezza è standard... :OK)Malefix":1ehjzsmo ha detto:Non ho capito che lunghezza deve avere il copri terminale...
Per un 2.0 il Pilot 2 va bene giusto?Mi dite diametro e lunghezza?
Grazie mille
Cipicchia ci sta proprio bene...complimenti!!!gigiuz":qtggej15 ha detto:eccoti accontentato :OK)
![]()
gigiuz":3k2rhu59 ha detto:eccoti accontentato :OK)
![]()