Copriterminale (foto a pg 3 del mio terminale nuovo)...

^v^":2cl30ak7 ha detto:
quello che monta la black.line e la Q2 costa 98.40 ivato
cod.50903114 ed è secondo me il + bello in circolazione ;)

La peppa...100euro? sono un pò tantini...effettivamente è molto bello...però con uno da 25 euro si può quasi ottenere lo stesso rendimento visivo...

^v^":3lhzn73y ha detto:

Anche io volevo prendere quello alfa ma effettivamente costa un po troppo, e con quella cifra apporto tutte le modifiche che avevo in mente di fare.

• 1)scritta ALFA ROMEO al posteriore
    2)copriterminale tondo 80 mm
    3)Antennino corto originale ALFA

Spesa totale preventivata 80€

^v^":czcot8it ha detto:
frederik":czcot8it ha detto:
^v^":czcot8it ha detto:

La peppa...100euro? sono un pò tantini...effettivamente è molto bello...però con uno da 25 euro si può quasi ottenere lo stesso rendimento visivo...
bravo sottolineamo il quasi :OK)
No ma tu ritieni che cambi davvero tanto??

Sulla serie 0 ci va il Lampa Pilot2 ovale che per 28E che l'ho pagato devo dire che è di ottima fattura.
Sulla serie 1 ci va il tondo, è una questione di paraurti.

sbenga":2wyziyle ha detto:
Sulla serie 0 ci va il Lampa Pilot2 ovale che per 28E che l'ho pagato devo dire che è di ottima fattura.
Sulla serie 1 ci va il tondo, è una questione di paraurti.
ma la serie 1 monta il paraurti della serie 2 e della serie 3?quindi tu consigli il tondo...ma esiste una via di mezzo tra tondo e ovale?per me sarebbe quello il copriterminale perfetto....

Esistono solo due serie "diverse": la serie 0 che è la mia e la serie 1 che è la restyling, ovvero la tua.
Sulla tua ci sta un tondo da 70mm, massimo 80.
Spendere 100E per un terminalino non credo sia il caso: per 200 ci metto lo scarico intero.

sbenga":o1if2pim ha detto:
Esistono solo due serie "diverse": la serie 0 che è la mia e la serie 1 che è la restyling, ovvero la tua.
Sulla tua ci sta un tondo da 70mm, massimo 80.
Spendere 100E per un terminalino non credo sia il caso: per 200 ci metto lo scarico intero.
Ah ok grazie sei stato chiarissimo...si concordo sul fatto del terminale...100 sono proprio tanti...adesso allorà cerchèrò una via di mezzo tra ovale e tondo...che penso sia il top...avete marche da consigliare per il tipo che piace a me?
Grazie mille per la disponibilità dimostratami fino ad adesso :hail)

Questo è il mio...ITC pagato 27 € ma davvero bellissimo, OVALE

mmmmm011md4.jpg

:OK)

ragazzi il diametro del copriterminale di quanto deve essere?60,70,80??ma all'aumentare del diametro aumenta anche la dimensione vista oppure è solo una questione di alloggiamento che quindi non influisce sull'impatto visivo?Grazie

P.s. Questa sett dovrebbe arrivare la nasona stupenda!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :A) :A) :A) :A) :A) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :handclap) :handclap) :handclap) :alè) :alè) :alè) :alè) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :alfa)

se non sbaglio il pilot2 della lampa ha solo due misure e per le jtdm la misura esatta dovrebbe essere quella da 60(l'altra sempre se non erro è da 40)...poi postaci le foto....la tua che motorizzazione è?

dottor house":qikwl92y ha detto:
Alfiere147ista":qikwl92y ha detto:
Ragazzi sono anke io seriamente interessato all'acquisto, c'è nessuno che sà dirmi dove trovare un copriterminale sim
ile, a + o - lo stesso prezzo in zona milano Sud?.....
Qualsiasi autoricambi, basta che lo fai ordinare, io ho girato tutta Roma, alla fine sono andato da un autoricambi sotto casa e l'ho comprato, € 25,00 PILOT 2 diametro 60, ciao

Perfetto, oggi pomeriggio mi faccio un salto dal mio ricambista di fiducia ;) e vediamo un pò cosa mi propone......

E con la carrellata di terminali e prezzi che avete detto nn c'è neanke il rischio di farsi fregare!.... ;)

Nasona indiana":1njd79tb ha detto:
se non sbaglio il pilot2 della lampa ha solo due misure e per le jtdm la misura esatta dovrebbe essere quella da 60(l'altra sempre se non erro è da 40)...poi postaci le foto....la tua che motorizzazione è?
è il 120cv visto che faccio per il 70% città il 150 non mi conveniva...oggi vado a vedere un pò di copriterminali e vi faccio sapere...spero che mi chiamino al più pestro per dirmi che è arrivata :love) :love) :love) :love) :love) non vedo l'ora di guidarla!!! :nod) :nod) :nod)