Copriterminale con sintomi di ruggine...

alexone85":3arl9iai ha detto:
beh ragazzi pensate ai vai pilot, spark e oba... tutti avvitati con 2 grani da 3mm sotto al copriterminale... mai perso per strada da un anno....

quello ke vende a pezzi la gt vende il tunnel? :elio)
No, venduto
 
Mi sa che il copriterminale è saldato ragazzi... :ka)
 
GTpassion82":596ohco5 ha detto:
alexone85":596ohco5 ha detto:
non hai il link?
eccoti il link ad un oggetto del venditore:http://cgi.ebay.it/SPECCHIO-AUT-ALF...036379345QQcategoryZ46098QQrdZ1QQcmdZViewItem
[/quote]

Sono passato stasera in carrozzeria. Mi hanno detto non è normale dopo solo un anno avere dei piccoli segni di ruggine. Cmq mi è stato detto che potrebbe essere solo una corrosione superficiale magari dovuta al sale nelle strade, e che provano con prodotto apposito per terminale cromati a pulirlo.
 
33Boxer":3fyxgeeg ha detto:
Ma quindi è saldato?

No, mi ha detto che ci sono 2 grani... :shrug03)

Mah, a me disse così, può darsi che si sia confuso... :ka) Mi sono dimenticato di tornare a chiederlo quando l'ho ritirata! :mecry)
 
33Boxer":3dzmr57j ha detto:
Ah ok buono a sapersi... quindi volendo si potrebbe anche cambiare con uno tipo OBA Pilot per esempio...

Questo non lo sò...ho preso l'appuntamento per martedì prossimo, spero di ricordarmi così lo chiedo... ;)
 
Oggi sono passato in conce a vedere la mia GT appena arrivata, e da "malato" di terminali di scarico, ho dato una veloce occhiata che meriterà sicuramente una conferma mercoledì quando la ritirerò, e il responso è : saldato.....per lo meno un punto di saldatura in fondo c'è sicuro, in mezzo mi pare ce ne sia un altro ! :shrug03) :asd)
 
Ste81To":2hye57ns ha detto:
ma i terminali tipo pilot e oba sono lavabili? Io stavo quasi pensando di staccare un attimo il mio pilot 2 ed immergerlo in una bacinella d'acqua, per rimuovere un po' di luridume :scratch)
Io faccio con lo Smack per acciaio e un panno di cotone!
 
Top