Copriterminale con sintomi di ruggine...

MikyGt

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
65
0
6
Bologna
Ragazzi, ma secondo voi è normale dopo un anno di vita, che si cominci a vedere un pò di ruggine sul copriterminale cromato?! :mecry)
 
No, non credo sia normale; forse avevi qualche graffio o hai usato qualke prodotto aggressivo per la pulizia! Cmq non è coperto da garanzia! :(
 
GTpassion82":2ncsc9tn ha detto:
No, non credo sia normale; forse avevi qualche graffio o hai usato qualke prodotto aggressivo per la pulizia! Cmq non è coperto da garanzia! :(

Mah,l'ho sempre pulito quando lavo la macchina, senza prodotti particolari. Peccato che non sia in garanzia...Avete idea di quanto possa costare?
 
Mah adesso che mi dici così mi fai venire i dubbi... onestamente non ho mai posta troppa attenzione, però guardandolo a me sembra di sì... però controlla bene perché potrei anche sbagliarmi...
 
teknomotion":3jrel2wj ha detto:
Dovrebbe essere avvitato..cmq in commercio ne trovi di belli a prezzi accettabili,anche se io avrei montato 1 altro scarico.. :elio)

A me piace da matti l'originale! :OK) Cmq mi informerò, tanto a breve devo portarla in carrozzeria per una sportellata e qualche segno fatti da qualche sconosciuto... :mecry2) E poi pensavo di andare in una autorizzata, così da informarmi anche per quella specie di tagliando alla carrozzeria previsto nel libretto di manutenzione.
 
Scusa 33boxer ma ho sbagliato, mensionando anke te! :p Dicevo che mi sembra improbabile che sia solo avvitato! Tra vibrazioni e buche quanto durerebbe! Cmq su ebay c'è un venditore che ha una Gt con 5000 Km e la vende a pezzi! Potresti chiedere a lui! Il nome ora non mi viene! :(
 
Ah ok, ecco perché non capivo... hehehehe. ;) Cmq anche secondo me non è avvitato, sia per i motivi menzionati da te, sia perché a me sembra proprio saldato...
 
33Boxer":1bhheisf ha detto:
Ah ok, ecco perché non capivo... hehehehe. ;) Cmq anche secondo me non è avvitato, sia per i motivi menzionati da te, sia perché a me sembra proprio saldato...
Sinceramente non saprei, non l'ho mai vista da sotto l'auto!
 
Anche a me pare sia saldato, comunque io sulla 156 avavo un terminale che utilizzava una fascetta per restare attaccato allo scarico originale,.. e ne garantisco la stabilità!!!
Comunque la maggior parte dei nuovi terminali (intendo solo il finalino..) si attaccano all'originale tramite viti filettate!!
 
beh ragazzi pensate ai vai pilot, spark e oba... tutti avvitati con 2 grani da 3mm sotto al copriterminale... mai perso per strada da un anno....

quello ke vende a pezzi la gt vende il tunnel? :elio)
 
Top