Coprire i sedili con le foderine o no??? (opinioni e consigli)

NO ALLE FODERE!
Piuttosto, se ad esempio devi andare a lavorare vestito male ecc buttagli su un asciugamano grosso che puoi togliere e mettere facilmente, ma le fodere sono proprio brutte.
Vedrai che l'Alfatex ti piacerà e non lo vorrai coprire, io ero piuttosto scettico prima di prenderla ma alla fine invece mi trovo bene, anche se come già saprai attira polvere e pelucchi...
 
vediamo se rispondo un po' a tutti...

immagino che i comandi elettropenumatici di fonzo siano gli airbag... cmq è vero le fodere sono tutte antiestetiche e poi con disegnini assurdi

quoto a pieno 306max che dice che attirano i pelucchi me lo hanno detto, come mi hannod etto che sono bellissimi

penso che Adan abbia ragione a dire che se solo avessi visto che tipo di tessuto è non mi porrei nemmeno la domanda anche se ero sicuro di non metterle perchè le odio in tutte le macchine


allora non sono un meccanico (peppino u meccanicu :asd) )lavoro in ufficio per cui son sempre vestito bene quindi non avrei bisogno delle fodere.

cmq ragazzi grazie siete stati tutti molto chiari e se avessi avuto il minimo dubbio me lo avete sciolto
:asd) :asd) :asd)
 
Mah dipende...io ho degli imho splendidi coprisedili in microfibra della Simoni Racing blu e neri e sono una favola, corredati anche di strappo apposito per airbag ecc ecc.Certo i coprisedili devono essere roba seria, non di certo quelli che trovi al brico a 15€...i miei sono costati 135€ solo i due anteriori, ma ti garantisco che d'inverno zero freddo e zero caldo d'estate ed essendo microfibra è altamente traspirante!Poi va a gusti.... :OK)
 
Sono curioso lacco :eek:cchibal) , potresti postare immagini/foto dei tuoi coprisedili, e dare info su dove li hai presi??

:grazie)
 
cecco3dan":23ogskg9 ha detto:
Sono curioso lacco :eek:cchibal) , potresti postare immagini/foto dei tuoi coprisedili, e dare info su dove li hai presi??

:grazie)

Domani posto le foto, ora ho la piccola in garage....li trovi in qualsiasi negozio di tuning..il negozio dove li ho comprati io è l'autodeco www.autodeco.it mi pare sia anche nostro convenzionato... :OK)
 
Lacco79":2hvgu2mq ha detto:
Mah dipende...io ho degli imho splendidi coprisedili in microfibra della Simoni Racing blu e neri e sono una favola, corredati anche di strappo apposito per airbag ecc ecc.Certo i coprisedili devono essere roba seria, non di certo quelli che trovi al brico a 15€...i miei sono costati 135€ solo i due anteriori, ma ti garantisco che d'inverno zero freddo e zero caldo d'estate ed essendo microfibra è altamente traspirante!Poi va a gusti.... :OK)


si grazie lacco posta le foto così ci rendiamo conto.
di certo su una macchina di livello come la nasona non ci si possono mettere, eventualmente, foderine da poco....
 
potresti metterli in paglia, come quelli che aveva il mio vecchio sul passat!! :OK) scherzo...niente fodere sull'alfatex!!!!
 
cerbero":1bomicvr ha detto:
potresti metterli in paglia, come quelli che aveva il mio vecchio sul passat!! :OK) scherzo...niente fodere sull'alfatex!!!!


ahahahahah si la pagliaaaa
pensa io su una Innocenti Elaba che gli interni erano di pelliccia (stile Alfa Sud di Pasquale Ametrano nel film Bianco Rosso e Verdone...) ecco li avevo messo le palline di legno per cercare di stemperare un attimo i 1000 gradi che avevo sulla schiena :sarcastic)
 
Yaco 147 T.I.":2w0cdr8b ha detto:
L'unico caso plausibile nel quale si possano accettare le foderine (e siamo proprio al limite) e se hai i sedili in pelle d'estate e non vuoi ustionarti le chiappe quando ti ci siedi...

Io comunque sono assolutamente contro le foderine quindi ti diró di non metterle!

e no yaco managgia se bello vuoi apparire devi un po soffrire :)


cmq voto no alle foderine :nod)
 
Top