Coprire i sedili con le foderine o no??? (opinioni e consigli)

Leo&Chiara

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
2,632
0
36
Ferruccia (PT) / Saletto (PD)
Buongiorno ragazzi.
Stamani mattina più che spiegazioni voglio sapere un vostro consiglio/opinione sul fatto di mettere delle fodere coprisedile o no..
io vi anticipo che odio le foderine non mi piacciono nascondono una parte eccezionale della vettura (sull'attuale Classe A non le ho) però visto che ho ordinato alfatex non so se qs materiale vuole una particolare protezione o meno.....

sbizzarritevi :asd)
 
Lasciala così. se proprio invece le devi mettere tieni conto che hai gli airbag laterali e quindi ci vanno le apposite foderine.. ;)
 
salve!!!!!!!!
una cosa ti posso dire io ho una belva nera 150cv con sedili in alfatex
tessuto bellissimo ho provato a metterci parecchi coprisidili
ma non mi ha convinto nessuno uno perche' sono antiestetici 2 perche'
i comandi elettropneumatici non funzionano !!!!!!!!!!
 
salve!!!!!!!
forse mi sono spiegato male , volevo dire quando vai a montare
dei coprisedili naturalmente il sedile assume uno spessore maggiore
da quello in origine sia in h sia lombare , allora che succede che i comandi agiscano in modo sbagliato nel senso che le tarature pneumatiche sono effettuate in origine senza nessuno spessore esterno
penso che ci siamo capiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
io sulla mia 147 con i sedili in pelle non ho nemmono l'idea di metterli!! Per l'estate come dicevano sopra nn saprei...ancora nn ci ho fatto l'estate... :D :D
 
Leo&Chiara":2od65ytr ha detto:
Buongiorno ragazzi.
Stamani mattina più che spiegazioni voglio sapere un vostro consiglio/opinione sul fatto di mettere delle fodere coprisedile o no..
io vi anticipo che odio le foderine non mi piacciono nascondono una parte eccezionale della vettura (sull'attuale Classe A non le ho) però visto che ho ordinato alfatex non so se qs materiale vuole una particolare protezione o meno.....

sbizzarritevi :asd)

Se avessi già portato a casa la Nasona ti assicuro che non ci penseresti nemmeno a montare le foderine.
Gli Alfatex sono dei sedili bellissimi da vedere ma sopratutto confortevolissimi.
Non sono delicati, li puoi lavare con facilità.
Caldi d'inverno e non ti fanno impazzire d'estate.
Tienla così. :D :D :D
 
Top