copripedali originali alfa!

dado74":2m1j0mgd ha detto:
mezzostordito":2m1j0mgd ha detto:
bene allora se li prendo provo a montarmeli io a casa.
Qui però ho bisogno di giako :D :D
Quali sono i codici della pedaliera e del poggiapiede quelli con i gommini neri e i prezzi?
Almeno domani vado ad ordinarli

se non erro i codici sono questi guardando su catalogo linea accessori:

kit pedaliera sportiva 50900618

poggiapiede sportivo 50900602

i codici se non sono cambiati sono questi comunque aspetta giako per avere conferma al 100%

ok perfetto allora aspetto ancora lui per conferma :OK)
 
eugars1":29adrztm ha detto:
ma qualcuno ha qualche bella foto dove si vedano meglio???

te le faccio io le foto.... entro domani le metto online!!

fatemi dare prima una bella pulita ai pedali... non vorrete mica vederle zozze??!?!? :elio)
 
Penso abbiano cambiato sistema... non serve più togliere il battitacco per montare il poggiapiede...
Io l'ho montata da poco, quando la prendi ti danno delle plastiche che forano la moquette e fanno tipo da fisher per la vite. Ci metti molto lolto poco a montare tutto!
:elio)
Il risultato è ottimo
IMG_0018_resize.JPG
 
nico996":o1b6whwy ha detto:
Penso abbiano cambiato sistema... non serve più togliere il battitacco per montare il poggiapiede...
Io l'ho montata da poco, quando la prendi ti danno delle plastiche che forano la moquette e fanno tipo da fisher per la vite. Ci metti molto lolto poco a montare tutto!
:elio)
Il risultato è ottimo
IMG_0018_resize.JPG

che belli così...col battitacco ti...

:clap) :lingua) anch'iooooooo :mecry2)
 
GabryPontePowerMix":2budx8dw ha detto:
nico996":2budx8dw ha detto:
Penso abbiano cambiato sistema... non serve più togliere il battitacco per montare il poggiapiede...
Io l'ho montata da poco, quando la prendi ti danno delle plastiche che forano la moquette e fanno tipo da fisher per la vite. Ci metti molto lolto poco a montare tutto!
:elio)
Il risultato è ottimo
IMG_0018_resize.JPG

che belli così...col battitacco ti...

:clap) :lingua) anch'iooooooo :mecry2)

quella è una ti :)
 
DiStRuCtOr":2u9lobkd ha detto:
tnx 1000 :OK)

il montaggio e' una cosa complicata? e' meglio che me lo faccia fare da loro o posso riuscirci anke io?

ma, se hai un pò di manualità e non dovresti avere problemi a montarli da solo... è necessario un trapano per forare i pedali originali :OK) :OK)
 
Nicola147JTD":5br3wale ha detto:
GabryPontePowerMix":5br3wale ha detto:
nico996":5br3wale ha detto:
Penso abbiano cambiato sistema... non serve più togliere il battitacco per montare il poggiapiede...
Io l'ho montata da poco, quando la prendi ti danno delle plastiche che forano la moquette e fanno tipo da fisher per la vite. Ci metti molto lolto poco a montare tutto!
:elio)
Il risultato è ottimo
IMG_0018_resize.JPG

che belli così...col battitacco ti...

:clap) :lingua) anch'iooooooo :mecry2)



quella è una ti :)


esatto una bellissima TI =)
 
giakomino":gs94renz ha detto:
CrAzY BoY":gs94renz ha detto:
se n ricordo male il solo poggiapiedi costa quanto i copripedali :?: (sulla settanta € se la memoria non mi inganna) :OK)

i prezzi per la versione con gommini neri

pedali 68,52 EUR
poggiapiede 74,40 EUR


x il prezzo direi che dire che e' un esagerazione e' dir poco!!
x quelli con i gommini rossi cosa fanno costano ancor di + andiam bene!!!!
 
una curiosità... si posso cambiare solamente i gommini? nel senso, io già ce l'ho la pedaliera, ma con i gommini neri... se volessi cambiare i gommini è possibile??

quanto costano quelli rossi?
 
GTAlessio":2dnc11em ha detto:
i prezzi per la versione con gommini neri

pedali 68,52 EUR
poggiapiede 74,40 EUR


x il prezzo direi che dire che e' un esagerazione e' dir poco!!
x quelli con i gommini rossi cosa fanno costano ancor di + andiam bene!!!![/quote]

quelli con gommini rossi

pedali 79,61 EUR
poggiapiede 79,61 EUR
 
giakomino":sd8f0wg3 ha detto:
gialloblu":sd8f0wg3 ha detto:
una curiosità... si posso cambiare solamente i gommini? nel senso, io già ce l'ho la pedaliera, ma con i gommini neri... se volessi cambiare i gommini è possibile??

quanto costano quelli rossi?

no, non ci sono i singoli gommini

e se per usura si dovessero consumare?? si deve comprare tutta la pedaliera?? è assurdo! :KO)
 
Top