copripedali originali alfa!

piccolo OT: i battitacco TI quanto costano? ho guardato le FAQ, ma la questione non è chiarissima...

beh, sono prezzi altissimi, è vero, ma sicuramente si riesce a farsi fare un pò di sconto.... resta comunque il fatto che i ricambi originali alfa romeo sono carissimi!

io la mia pedaliera con i gommini neri (poggiapiede + 3 pedali) sono riuscito a pagarla 120 eurozzi!!!

gialloblu":3ue81rpf ha detto:
beh, sono prezzi altissimi, è vero, ma sicuramente si riesce a farsi fare un pò di sconto.... resta comunque il fatto che i ricambi originali alfa romeo sono carissimi!

io la mia pedaliera con i gommini neri (poggiapiede + 3 pedali) sono riuscito a pagarla 120 eurozzi!!!

io come sconti non sono mai riuscito a ottenere niente di significativo!!gli staro sul :culo)

:elio) :elio) Io sono stato molto fortunato!!! Ho pagato pedali e poggiapiede poco meno di 100€ Erano in esposizione in conce e mi hanno fatto un 25% di sconto se non ricordo male :D

Io ho comprato quelli rossi e personalizzati!Ovvero ho fatto incidere il logo e la scritta sul poggiapiede e il logo sui pedali e poi veriniciati di rosso..La foto l'avevo postata ma ora non si vede più!Domani se ancora non li ha postati nessuno scrivo i codici!

Isab16v":277vqzbx ha detto:
Io ho comprato quelli rossi e personalizzati!Ovvero ho fatto incidere il logo e la scritta sul poggiapiede e il logo sui pedali e poi veriniciati di rosso..La foto l'avevo postata ma ora non si vede più!Domani se ancora non li ha postati nessuno scrivo i codici!

si possono fare personalizzati..?? :elio) :elio)

la mia pedaliera illuminata con i neon rossi

139713_interni.jpg