gialloblu":3pi96483 ha detto:piccolo OT: i battitacco TI quanto costano? ho guardato le FAQ, ma la questione non è chiarissima...
giakomino":3kgzcom6 ha detto:quelli con gommini rossi
pedali 79,61 EUR
poggiapiede 79,61 EUR
gialloblu":3ue81rpf ha detto:beh, sono prezzi altissimi, è vero, ma sicuramente si riesce a farsi fare un pò di sconto.... resta comunque il fatto che i ricambi originali alfa romeo sono carissimi!
io la mia pedaliera con i gommini neri (poggiapiede + 3 pedali) sono riuscito a pagarla 120 eurozzi!!!
Isab16v":277vqzbx ha detto:Io ho comprato quelli rossi e personalizzati!Ovvero ho fatto incidere il logo e la scritta sul poggiapiede e il logo sui pedali e poi veriniciati di rosso..La foto l'avevo postata ma ora non si vede più!Domani se ancora non li ha postati nessuno scrivo i codici!
Isab16v":1iorg4eg ha detto:Io me li sono fatti personalizzare in serigrafia.Ho pagato 20 euro e me li hanno fatti.
Isab16v":1lafb0yu ha detto:Io me li sono fatti personalizzare in serigrafia.Ho pagato 20 euro e me li hanno fatti.
CrAzY BoY":2y12bgjo ha detto:ma son incise le scritte e il simbolo? o solo "disegnate" ??