salve ragazzi qualcuno potrebbe postare qualche foto dei pedalini della nostra nasona????
quelli originali che ci sono al conce!
Mi ricordo che qualcuno li montò se mi potete aiutare!???
saluti!
quelli originali che ci sono al conce!
Mi ricordo che qualcuno li montò se mi potete aiutare!???
saluti!