copripedali originali alfa!

eugars1

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2005
153
0
16
Cellino San Marco
salve ragazzi qualcuno potrebbe postare qualche foto dei pedalini della nostra nasona????
quelli originali che ci sono al conce!
Mi ricordo che qualcuno li montò se mi potete aiutare!???
saluti!
 
questa è l'unica foto che ho dei miei....se mi ricordo quando scendo ne farò una dove si vedono meglio.

54gi.jpg
 
mezzostordito":1jhla9wp ha detto:
anche io li vorrei montare solo che per mettere il poggiapiede si deve bucare giusto???non si rischia di bucare qualche cavo che passa li sotto?

devi fare 4 buchetti sulla moquette, ma quella la sollevi togliendo il battitacco..

le viti vanno avvitate sulla moquette, c'è la vite e il dado...non vai ad agganciarti alla macchina per capirci...
unico problema il prezzo da suicidio :splat)
 
se n ricordo male il solo poggiapiedi costa quanto i copripedali :?: (sulla settanta € se la memoria non mi inganna) :OK)
 
CrAzY BoY":195nwaw8 ha detto:
se n ricordo male il solo poggiapiedi costa quanto i copripedali :?: (sulla settanta € se la memoria non mi inganna) :OK)

si esatto...

ero riuscito a portarlo a casa a 45€...ma è stato un favore del magazziniere.
 
mezzostordito":3in8u1yl ha detto:
Nicola147JTD":3in8u1yl ha detto:
mezzostordito":3in8u1yl ha detto:
ma come fai ad alzare la moquette???devi smontare un po di pezzi :(

devi togliere il battitacco.

da li poi la riesci alzare a mano. :nod)
e non è un casino levare il battitacco?

no...ci sono delle viti da togliere e si sfila la guarnizione.
cmq mi sembra ci sia una qualche faq :nod)
 
mezzostordito":py7bmam6 ha detto:
Nicola147JTD":py7bmam6 ha detto:
mezzostordito":py7bmam6 ha detto:
ma come fai ad alzare la moquette???devi smontare un po di pezzi :(

devi togliere il battitacco.

da li poi la riesci alzare a mano. :nod)
e non è un casino levare il battitacco?

no non e un casino bisogna solo avere un po di accortezza nel toglierlo stando attenti a non spaccare le clips biance in plastica che tengono fermo il battitacco e poi se ci sono riuscito io che di manualità ne o poca puoi andar tranquillo :OK)
 
mezzostordito":9xeem7sc ha detto:
bene allora se li prendo provo a montarmeli io a casa.
Qui però ho bisogno di giako :D :D
Quali sono i codici della pedaliera e del poggiapiede quelli con i gommini neri e i prezzi?
Almeno domani vado ad ordinarli

se non erro i codici sono questi guardando su catalogo linea accessori:

kit pedaliera sportiva 50900618

poggiapiede sportivo 50900602

i codici se non sono cambiati sono questi comunque aspetta giako per avere conferma al 100%
 
Top