Copri-pinze rosse su ebay

la foto è quella di nos, non so se il rivenditore sia no di quelli che acquistano da helvetia o meno.

cmq puoi comprare da nos qui sul forum

Thread da tuning estetico! ;)
Per il resto che dire..uno dei tanti negozi di e-bay, le cover son proprio le helvetia-spoiler che però qui sul forum costano meno;

Proposta per 147VC by Nos:

85euro iva inclusa > 98euro incluso pacco celere3 in contrassegno

Proposta E-Bay:

Asta da 110,00euro con compralo subito a 129euro > 141euro spese di spedizione incluse con pagamento anticipato..

Fate voi.. :asd)

@ costafa_alfa :smilie_f)

costafa_alfa":3da1up50 ha detto:
Buonasera Alfisti! Vorrei avere sulla mia 147 le pinze rosse e girando su ebay ho trovato questo link:

http://cgi.ebay.it/Kit-4-Pinze-rosse-Se ... dZViewItem

qualcuno di voi lo conosce? Sapreste consigliarmi se sono valide, se è un buon acquisto? Sono nelle mani di coloro che sono esperti in materia tra di voi! GRAZIE!!!

:D

Prova andare alla sezione "Compravendita accessori per Alfa Romeo"... c'è un mio messaggio... :OK)

Non vorrei fare la voce fuori dal coro, ma ho letto qui nel forum che chi le ha montate le ha dovute togliere perchè interferivano con i cerchi, SS se non vado errato. L'unica condizione per tenerle era montare i distanziali con ovvi rischi in caso di incontri ravvicinati con gli omini blu :cop)
Onestamente non ricordo però chi era l'utente... :sgrat)
Ho detto una ca@@@@a??? :lol21)

franlaz":3r7hh0y3 ha detto:
Non vorrei fare la voce fuori dal coro, ma ho letto qui nel forum che chi le ha montate le ha dovute togliere perchè interferivano con i cerchi, SS se non vado errato. L'unica condizione per tenerle era montare i distanziali con ovvi rischi in caso di incontri ravvicinati con gli omini blu :cop)
Onestamente non ricordo però chi era l'utente... :sgrat)
Ho detto una ca@@@@a??? :lol21)
ah però!! :KO)

franlaz ha scritto:
Non vorrei fare la voce fuori dal coro, ma ho letto qui nel forum che chi le ha montate le ha dovute togliere perchè interferivano con i cerchi, SS se non vado errato. L'unica condizione per tenerle era montare i distanziali con ovvi rischi in caso di incontri ravvicinati con gli omini blu
Onestamente non ricordo però chi era l'utente...
Ho detto una ca@@@@a???

ah però!!

Sta per: hai detto una str@@@@@a?? Se è così chiedo scusa, ma son convinto di averlo letto da qualche parte... cmq.. c'è sicuramente chi se ne intende più di me :fluffle)

Anche sul sito dell'Helvetia c'è scritto "alcuni modelli di cerchio potrebbero avere una forma tale da NON permettere l'applicazione".
Quindi è bene informarsi prima...

nei cerchi GTA con canale da 7,5 ci staranno??
sarebbe più chiaro se l'helvetia scrivesse in quali cerchi Alfa Romeo ci stanno e in quali no,con quello che costano non si può rischiare che poi non vadano bene.
sapevo che con i cerchi da 17 non c'era problema, poi ho letto anch'io il topic di billa147 (o almeno credo che sia lui) dove ha scritto che nei SS da 17 non ci stanno.

nafta power":296rkzo1 ha detto:
nei cerchi GTA con canale da 7,5 ci staranno??
sarebbe più chiaro se l'helvetia scrivesse in quali cerchi Alfa Romeo ci stanno e in quali no,con quello che costano non si può rischiare che poi non vadano bene.
sapevo che con i cerchi da 17 non c'era problema, poi ho letto anch'io il topic di billa147 (o almeno credo che sia lui) dove ha scritto che nei SS da 17 non ci stanno.

Esatto ragazzi, ero io... :mecry) con i supersport i copri toccavano (soprattutto sulle ruote anteriori), e quin di ho dovuto mettere dei distanziali da 16mm. Il colmo è che, prima di acquistarli (120 euro) ho mandato una mail all'Helvetia chiedendo se sui supersport davano problemi (avendo letto sul loro sito che non tutti i tipi di cerchio erano adatti). La loro risposta è stata "No Problem"... ed invece... :evil:
Dopo un mese li ho levati (magari sui cerchi Ti o a raggi stanno meglio, sui SS no) vedendoli come patacche , ed ho levato anche i distanziali, per non correre rischi con i :cop) ...

Mi sa che avete ragione gente,e un grazie speciale a te billa147! Temo che non facciano per me. E poi non parliamo dei distanziali! stiamo scherzando... faro verniciare le pinze dal carroziere... l'unica cosa che mi chiedo: gli adesivi alfa romeo che compro su ebay conviene che li faccia montare dal carroziere vero? sopra dovrà mettere il trasparente oppure basta attaccarli e basta? grazie!

costafa_alfa":fbm8q18j ha detto:
Mi sa che avete ragione gente,e un grazie speciale a te billa147! Temo che non facciano per me. E poi non parliamo dei distanziali! stiamo scherzando... faro verniciare le pinze dal carroziere... l'unica cosa che mi chiedo: gli adesivi alfa romeo che compro su ebay conviene che li faccia montare dal carroziere vero? sopra dovrà mettere il trasparente oppure basta attaccarli e basta? grazie!

Gli adesivi bianchi alfa romeo li puoi comprare qui sul forum dall'utente Ruspy, prova a mandargli un msg in pvt, costano 3 euro la coppia, quindi per tutte le pinze costano 6 euro. Io ho fatto verniciare in seguito le pinze dal mio carrozza, con rosso per alte temperature e trasparente. Le scritte bianche mettile dopo, sopra il trasparente. I più dicono che poi sporcano con la polvere del ferodo, se c'è sopra il trasparente, e non va più via.
Invece se le metti sopra (al trasparente) le lavi meglio, e se si rovinano, le stacchi e ne riattacchi di nuove. ;)

P.S. con i copripinza, per fissarli, devi forare le pinze, se penso a ciò che ho fatto... :swear)

:OK) :OK)[/quote]

costafa_alfa":20aje9du ha detto:
Allora è deciso. Tu quanto hai pagato più o meno per farle verniciare?

Ho pagato 90 euro, ma il lavoro è un'opera d'arte. Io non ho ne lo spazio, ne gli attrezzi, ne la manualità per fare un lavoro del genere. 90 euro non sono pochi, ma hai la garanzia di avere una cosa fatta a regola d'arte da un "professionista" :OK)