Copri-pinze rosse su ebay

ragazzi secondo me e molto meglio verniciarle stanno meglio...molto meglio,e non si buca niente e poi con i freni non si scherza,le si colora e si va sicuri...io siccome non le volevo molto vistose le ho colorate di un grigio chiaro metallico per marmitte.e per ora non e male :ciao)

147evo":383y3tjv ha detto:
ragazzi secondo me e molto meglio verniciarle stanno meglio...molto meglio,e non si buca niente e poi con i freni non si scherza,le si colora e si va sicuri...io siccome non le volevo molto vistose le ho colorate di un grigio chiaro metallico per marmitte.e per ora non e male :ciao)

Sono belle anche gialle..Ma dipende molto dal colore della :inocchio)

Simmy106":fhcemlsy ha detto:
le ho viste anch'io queste Cover!! ma non si squagliano con il calore??? :scratch)

Testate dal sottoscritto, non si squagliano! ;)
Da qualche mese poi sono state introdotte delle rondelle in bachelite da applicare fra pinza e copripinza per stare ancora piu tranquilli, questo materiale infatti isola la plastica dalla pinza! :OK)

nafta power":28giktlg ha detto:
nei cerchi GTA con canale da 7,5 ci staranno??
sarebbe più chiaro se l'helvetia scrivesse in quali cerchi Alfa Romeo ci stanno e in quali no,con quello che costano non si può rischiare che poi non vadano bene.
sapevo che con i cerchi da 17 non c'era problema, poi ho letto anch'io il topic di billa147 (o almeno credo che sia lui) dove ha scritto che nei SS da 17 non ci stanno.

Secondo me non ci sono dubbi che sul cerchio GTA canale 7,5 ed Et35 ci stanno! :OK)
Sarebbe piu chiaro se helvetia scrivesse in quali cerchi va..e ti sembra una cosa facile da realizzare??? :p
Sai quanti tipi di carchi esistono al mondo? Praticamente sono infiniti..era impossibile un lavoro del genere, non si può nemmeno andare per pollici del cerchio, perchè se un cerchio ha uno sviluppo del disegno verso l'interno anche da 18 potrebbe interferire.. :ka) , l'unica è che ognuno si valuti il proprio cerchio e il proprio spazio a disposizione..

billa147":2qg18mfe ha detto:
nafta power":2qg18mfe ha detto:
sarebbe più chiaro se l'helvetia scrivesse in quali cerchi Alfa Romeo ci stanno e in quali no,con quello che costano non si può rischiare che poi non vadano bene.
sapevo che con i cerchi da 17 non c'era problema, poi ho letto anch'io il topic di billa147 (o almeno credo che sia lui) dove ha scritto che nei SS da 17 non ci stanno.

Esatto ragazzi, ero io... :mecry) con i supersport i copri toccavano (soprattutto sulle ruote anteriori), e quin di ho dovuto mettere dei distanziali da 16mm. Il colmo è che, prima di acquistarli (120 euro) ho mandato una mail all'Helvetia chiedendo se sui supersport davano problemi (avendo letto sul loro sito che non tutti i tipi di cerchio erano adatti). La loro risposta è stata "No Problem"... ed invece... :evil:
Dopo un mese li ho levati (magari sui cerchi Ti o a raggi stanno meglio, sui SS no) vedendoli come patacche , ed ho levato anche i distanziali, per non correre rischi con i :cop) ...

Mi dispiace molto per l'accaduto, evidentemente il titolare e chi ti ha risposto ha cappellato alla grande..probabilmente si credevano che su ogni 17 ci vanno sotto perchè fino ad oggi nessun cliente coi 17 si è lamentato..il problema che nessuno ha provato prima coi Supersport e quindi sono andati a naso.. :ka)

Poi hai speso 120euro perchè hai chiamato in azienda, qui col club c'è la convenzione e ti sarebbero costati 95,00euro spese di spedizione incluse in contrassegno, c'è sempre da leggere ogni parte del forum attentamente quando si acquista soprattutto se si acquista da uno sponsor del club. ;)
Se chiamavi me infatti non ti avrei dato via libera a occhi chiusi data la forma dei SS..avremmo magari agito diversamente.. :nod)

Cmq ormai ildanno è fatto..riporterò sicuramente il tutto al titolare, con seguente tiratina d'orecchi, promesso! :OK)

costafa_alfa":64lqg7l0 ha detto:
Mi sa che avete ragione gente,e un grazie speciale a te billa147! Temo che non facciano per me. E poi non parliamo dei distanziali! stiamo scherzando... faro verniciare le pinze dal carroziere... l'unica cosa che mi chiedo: gli adesivi alfa romeo che compro su ebay conviene che li faccia montare dal carroziere vero? sopra dovrà mettere il trasparente oppure basta attaccarli e basta? grazie!

ma nn serve andare al carrozzaio puoi verniciartele da te con molta meno spesa e tanta soddisfazione :OK)

ps
t aspettiamo nella discussione regionale ligure :OK)

147nos":2v190s4s ha detto:
billa147":2v190s4s ha detto:
nafta power":2v190s4s ha detto:

Esatto ragazzi, ero io... :mecry) con i supersport i copri toccavano (soprattutto sulle ruote anteriori), e quin di ho dovuto mettere dei distanziali da 16mm. Il colmo è che, prima di acquistarli (120 euro) ho mandato una mail all'Helvetia chiedendo se sui supersport davano problemi (avendo letto sul loro sito che non tutti i tipi di cerchio erano adatti). La loro risposta è stata "No Problem"... ed invece... :evil:
Dopo un mese li ho levati (magari sui cerchi Ti o a raggi stanno meglio, sui SS no) vedendoli come patacche , ed ho levato anche i distanziali, per non correre rischi con i :cop) ...

Mi dispiace molto per l'accaduto, evidentemente il titolare e chi ti ha risposto ha cappellato alla grande..probabilmente si credevano che su ogni 17 ci vanno sotto perchè fino ad oggi nessun cliente coi 17 si è lamentato..il problema che nessuno ha provato prima coi Supersport e quindi sono andati a naso.. :ka)

Poi hai speso 120euro perchè hai chiamato in azienda, qui col club c'è la convenzione e ti sarebbero costati 95,00euro spese di spedizione incluse in contrassegno, c'è sempre da leggere ogni parte del forum attentamente quando si acquista soprattutto se si acquista da uno sponsor del club. ;)
Se chiamavi me infatti non ti avrei dato via libera a occhi chiusi data la forma dei SS..avremmo magari agito diversamente.. :nod)

Cmq ormai ildanno è fatto..riporterò sicuramente il tutto al titolare, con seguente tiratina d'orecchi, promesso! :OK)

Il fatto è che all'epoca dei fatti non conoscevo ancora l'esistenza di questo club. Se l'avessi saputo, prima di acquistarle e montarle avrei discusso sicuramente con voi sull'applicazione e sull'impatto estetico di queste cover... ormai quel che è fatto è fatto... :ka)