Coperchio benzina

erika sei poi riuscita a smontare il coperchio? :)

alfistadoc":fgm2rzms ha detto:
yugs":fgm2rzms ha detto:
erika sei poi riuscita a smontare il coperchio? :)

secondo me no... :sarcastic)

magari è già davanti all'Autoricambi col sacco a pelo in attesa che apra domattina.. :rotolo)

@Yugs: questo fine settimana non ho avuto tempo di smontarlo, ma appena lo farò avrete mie notizie, spero non "dolorose"!!!!

Ciao ciao, a presto!!! :OK)

anke io stavo pensando da qualke giorno di aerografare lo sportello tappo benzina :OK) appena trovo qualke idea sul disegno penso di farlo :shrug03)

Diurno":d6bar5em ha detto:
ERIKA81":d6bar5em ha detto:
@Yugs: questo fine settimana non ho avuto tempo di smontarlo
hai capito che ci metti almeno due giorni a smontarlo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

lo farà durante le ferie.. :lol:

ERIKA81":3jqh2ah1 ha detto:
Sabato smonto il porta targa, lavo la nasona (se si decide di smettere di piovere :piove) ) e poi se mi rimane un pò di tempo provo a vedere di trovare i bulloncini che tengono avvitati il famoso coperchio, se mi si rompe anche solo un'unghia farò onore alla mia firma verso i gufi...occhio, al raduno valdostano ci saremo anche noi (io e :147) ) devo affilare le unghie?!?!?!

Ciao ciao!!!
yugs presto...codice di ricambio del unghia...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Foto

Ecco le prime foto!

Tappo01.jpg

Tappo02.jpg

presto, credo, i commenti dell'autrice :OK)

io voglio vederlo dal vivo!!! :mecry2)

@Bru: Grazie mille cucciolo per avermele postate!!! :fluffle) :fluffle) Dai che lo vedrai anche dal vivo! grazie grazie grazie!!!

@Tutti: Ecco il mio coperchio finito e montato :?: ! Che figata! o meglio, basta che piaccia a me!!! E la cosa migliore? non l'ho nemmeno pagato :p !!! ha ha ha!!

ERIKA81":3gdfm3xs ha detto:
@Bru: Grazie mille cucciolo per avermele postate!!! :fluffle) :fluffle) Dai che lo vedrai anche dal vivo! grazie grazie grazie!!!

@Tutti: Ecco il mio coperchio finito e montato :?: ! Che figata! o meglio, basta che piaccia a me!!! E la cosa migliore? non l'ho nemmeno pagato :p !!! ha ha ha!!
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
complimenti veramente spettacolare! :OK) sinceramente però lo vedrei meglio su una macchina nera :D sulla tua fa troppo contrasto col chiaro della carrozzeria :shrug03)

ottimo lavoro! :clap) Ora fai anche il tetto nero così diventa una blackline. :p

P.S ma i due segni che vedo nella prima foto sulla sinistra son due sfregature o semplice riflesso?

Si ma se avessi fatto lo sfondo chiaro color della carrozzeria, alla chiusura del coperchio si sarebbe creato un'ombra nera che avrebbe creato ugualmente del contrasto e credo che vedendolo nell'insieme della carrozzeria si lega beme con la spalla della macchina, le maniglie,e i vetri oscurati dagli interni neri.

Ciao

@Yugs: Segni? noooooo! quella sulla curvatura è una J, la firma di chi mi ha fatto l'areografia, mentre gli altri sono tutti riflessi del sole, ho provato a ferle al meglio ma era inevitabile che non ci venissero.

@Yugs: tetto nero? non dirmelo due volte che già mi bazzicava nella testa quando è uscita....

@Il Barbiere: l'areografia l'ho fatta fare nella carrozzeria di un mio amico è "The Joker Garage" o Carrozzeria Bertozzi di Gavassa (RE) ora sta preparando un 206 che promette veramente bene!!

Conosci Joker? Ho potuto vedere dei lavori fatti da lui e credo che ci sappia fare bene, non è tanto che lavora anche sul tutning ma si sta creando un bel giro di clientela (so che molti di Kit Car si stanno spostando da lui); molto probabilmente quando mi deciderò a chiudere anche i fendi lo farò fare da lui.