yugs":tt7vrseb ha detto:erika sei poi riuscita a smontare il coperchio?
alfistadoc":fgm2rzms ha detto:yugs":fgm2rzms ha detto:erika sei poi riuscita a smontare il coperchio?
secondo me no... :sarcastic)
DevilBoss86":2s8z40js ha detto:ma mettete il tappo aeronautico, solo 8 ore di lavoro + smontaggio di mezza macchina :asd)
hai capito che ci metti almeno due giorni a smontarlo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)ERIKA81":36zoaf7n ha detto:@Yugs: questo fine settimana non ho avuto tempo di smontarlo
Diurno":d6bar5em ha detto:hai capito che ci metti almeno due giorni a smontarlo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)ERIKA81":d6bar5em ha detto:@Yugs: questo fine settimana non ho avuto tempo di smontarlo
yugs presto...codice di ricambio del unghia...ERIKA81":3jqh2ah1 ha detto:Sabato smonto il porta targa, lavo la nasona (se si decide di smettere di piovere iove) ) e poi se mi rimane un pò di tempo provo a vedere di trovare i bulloncini che tengono avvitati il famoso coperchio, se mi si rompe anche solo un'unghia farò onore alla mia firma verso i gufi...occhio, al raduno valdostano ci saremo anche noi (io e :147) ) devo affilare le unghie?!?!?!
Ciao ciao!!!
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear)ERIKA81":3gdfm3xs ha detto:@Bru: Grazie mille cucciolo per avermele postate!!! :fluffle) :fluffle) Dai che lo vedrai anche dal vivo! grazie grazie grazie!!!
@Tutti: Ecco il mio coperchio finito e montato :?: ! Che figata! o meglio, basta che piaccia a me!!! E la cosa migliore? non l'ho nemmeno pagato !!! ha ha ha!!
mica uno qualunque! :OK)ERIKA81":19uzfinu ha detto:"The Joker Garage"
per me una 206 promette bene solo quando è dal rottamaio! :sarcastic)ora sta preparando un 206 che promette veramente bene!!