Coperchio benzina

fragman":mx07sr2x ha detto:
Diurno":mx07sr2x ha detto:
ERIKA81":mx07sr2x ha detto:
@Tutti quelli che mi gufano: se mi si rompe qualcosa nello smontare vi vengo a cercare uno alla volta e...... :boxe) grrrr!
se mi posti una tua foto magari ti do direttamente l'indirizzo di casa mia :rotolo)
eventualmente fammi uno squillo, vengo con la "cabrio" :asd) :asd)
abbiamo anche una foto della cabrio :sedia)

ERIKA81":1klkorz0 ha detto:
la faccio Dub, bianco perla e verde tamarro però

:?:
:rotolo)

dai, facci sapere come va il lavoro. Ma hai per caso un disegno di massima di ocme verrebbe?

ma il bianco perla quanto ti viene a costare come colore?

Diurno":3uymukz6 ha detto:
ERIKA81":3uymukz6 ha detto:
@Tutti quelli che mi gufano: se mi si rompe qualcosa nello smontare vi vengo a cercare uno alla volta e...... :boxe) grrrr!
se mi posti una tua foto magari ti do direttamente l'indirizzo di casa mia :rotolo)

fragman":3uymukz6 ha detto:
Diurno":3uymukz6 ha detto:
ERIKA81":3uymukz6 ha detto:

La cosa divertente e, strano scherzo del destino, Erika è la mia fidanzata e quindi, voi che non lo sapevate (come potevate immaginarlo date le distanze?) sarete oggetto di mia atroce vendetta per queste battute. Preparate la vasellina! :rotolo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) che belle le coincidenze!!! :D

@Erika: mi sembra che il tuo topic abbia raggiunto un livello tale di documentazione che è inutile che mi ci metta anche io a dare un'occhiata. Credo sia il primo topic ad avere in se schemi, foto, esempi pratici e testimonianze di chi ha già eseguito il lavoro. Praticamente è diventata una FAQ in poche orette! :asd) Potenza della donna... o Passera's power per gli anglofoni! :rotolo)

sapevo che saresti arrivato Bruno! :lol:

Bruno147":2yyhqee2 ha detto:
Potenza della donna... o Passera's power per gli anglofoni! :rotolo)

"tira di più un pelo di f**a che il 1.9 Multijet" ;) :rotolo)

Bruno147":3vrtbb8p ha detto:
Diurno":3vrtbb8p ha detto:
ERIKA81":3vrtbb8p ha detto:
fragman":3vrtbb8p ha detto:
Diurno":3vrtbb8p ha detto:
ERIKA81":3vrtbb8p ha detto:
La cosa divertente e, strano scherzo del destino, Erika è la mia fidanzata e quindi, voi che non lo sapevate (come potevate immaginarlo date le distanze?) sarete oggetto di mia atroce vendetta per queste battute.
e va beh dai, cazzi tuoi, fai così allora, accompagnala direttamente quì da noi, tanto sai dove trovarci :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":1c9o6x7w ha detto:
Bruno147":1c9o6x7w ha detto:
ERIKA81":1c9o6x7w ha detto:
fragman":1c9o6x7w ha detto:
ERIKA81":1c9o6x7w ha detto:
La cosa divertente e, strano scherzo del destino, Erika è la mia fidanzata e quindi, voi che non lo sapevate (come potevate immaginarlo date le distanze?) sarete oggetto di mia atroce vendetta per queste battute.
e va beh dai, cazzi tuoi, fai così allora, accompagnala direttamente quì da noi, tanto sai dove trovarci :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

prima passo a trovarti io da solo, poi se hai ancora voglia arriva pure lei :sadomaso)
aspetto che passi pure il tuo socio (compagno di merende o di gitarelle al chiaro di luna :asd) )... comunque la signorina sarà presente al nostro raduno valdostano, fidatevi che vale la pena iscriversi :elio)

Bruno147":30j15p5j ha detto:
.. comunque la signorina sarà presente al nostro raduno valdostano, fidatevi che vale la pena iscriversi :elio)
bè volevo proprio vedere se scriveri, lasciate stare è un boiler di 150kg che non vale la pena guardare manco prima di morire :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":l7erggnl ha detto:
Bruno147":l7erggnl ha detto:
.. comunque la signorina sarà presente al nostro raduno valdostano, fidatevi che vale la pena iscriversi :elio)
bè volevo proprio vedere se scriveri, lasciate stare è un boiler di 150kg che non vale la pena guardare manco prima di morire :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mi provochi per avere le foto he? :culo)

:eek:fftopic) ora basta OT, piuttosto cominciate TUTTI a smontare i vostri tappi per verificare se le procedure indicate sono corrette e facilitare il lavoro ad Erika, RAUSS!!! :devil)

Bruno147":3pilw7f4 ha detto:
Diurno":3pilw7f4 ha detto:
Bruno147":3pilw7f4 ha detto:

mi provochi per avere le foto he? :culo)

:eek:fftopic) ora basta OT, piuttosto cominciate TUTTI a smontare i vostri tappi per verificare se le procedure indicate sono corrette e facilitare il lavoro ad Erika, RAUSS!!! :devil)

Io l'ho già fatto cioto :rotolo)
L'ho fatto aerografare pure io e in 2 minuti si smonta ;)

Diurno":25cpztxy ha detto:
Bruno147":25cpztxy ha detto:
ERIKA81":25cpztxy ha detto:
fragman":25cpztxy ha detto:
ERIKA81":25cpztxy ha detto:

io direi di vederci alla Lanterna per una pizza prima, almeno ci conosciamo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":26ktp16p ha detto:
Diurno":26ktp16p ha detto:
Bruno147":26ktp16p ha detto:
ERIKA81":26ktp16p ha detto:
fragman":26ktp16p ha detto:
ERIKA81":26ktp16p ha detto:
io direi di vederci alla Lanterna per una pizza prima, almeno ci conosciamo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e perchè non in un posto all'insegna dell'indiscrezione lontando dalla solita routine quotidiana :sedia)

Bruno147":3iwx5bj7 ha detto:

io ho il GT: è diverso!
:ka)

:asd)

diurno":3iwx5bj7 ha detto:
e perchè non in un posto all'insegna dell'indiscrezione lontando dalla solita routine quotidiana

il Reale per esempio (se non si è allagato del tutto con sta pioggia).. :rotolo)

Sabato smonto il porta targa, lavo la nasona (se si decide di smettere di piovere :piove) ) e poi se mi rimane un pò di tempo provo a vedere di trovare i bulloncini che tengono avvitati il famoso coperchio, se mi si rompe anche solo un'unghia farò onore alla mia firma verso i gufi...occhio, al raduno valdostano ci saremo anche noi (io e :147) ) devo affilare le unghie?!?!?!

Ciao ciao!!!

ERIKA81":1jijxzqz ha detto:
Sabato smonto il porta targa, lavo la nasona (se si decide di smettere di piovere :piove) ) e poi se mi rimane un pò di tempo provo a vedere di trovare i bulloncini che tengono avvitati il famoso coperchio, se mi si rompe anche solo un'unghia farò onore alla mia firma verso i gufi...occhio, al raduno valdostano ci saremo anche noi (io e :147) ) devo affilare le unghie?!?!?!

Ciao ciao!!!

é vero ke resterai a cena ver, ccsi potro vedere il tuo impianto, sempre se bruno me lo permetterà :rotolo)

Adesso non ho la possibilità di postarle, ma al raduno di sicuro ne farò e chiederò al mio boys di postarle per me, porta pazienza, ma esternamente guarda che non è modificata. Più passa inosservata e meglio è, in ragione di ciò che è montato nel baule (vedi foto e firma)

Ciao ciao!!

ERIKA81":dl5f3jwv ha detto:
se mi si rompe anche solo un'unghia
ERIKA81":dl5f3jwv ha detto:
devo affilare le unghie?!?!?!

direi di sì. Magari posta anche una FAQ in Lega Alfiste. :OK)
:rotolo)

@diurno: ho le lacrime!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io non sono amante degli impianti audio ma quando Erika mi ha fatto vedere il suo baule :?: ... quello della macchina! :crepap) .. (evitiamo doppi sensi o battutine varie) devo ammettere che ne sono rimasto sorpreso... molto bello (abbinamento di colori, specchi e note musicali) e molto ordinato...brava! bel lavoro!

:ciao) :ciao)

DevilBoss86":kgkb4mky ha detto:
Figurati :OK)

Son curioso di vedere cosa disegnerai ;)

MEGLIO FOSSILIZZATO :sarcastic) COME IL MIO TAPPO DELLA BENZA..
ANK L'AEROGRAFIA è UNA FIGATA :OK) MA ORMAI LA FANNO TUTTI! :ka)