Arj147":2zmv41dp ha detto:E ora anche l'impiantino acquamist...
Minc!! ti manca solo la scritta 747 e un paio d'ali e sei in decollo!! :schok)
beh....le vorremo superare o no queste benedette GTA... :asd) :asd) :asd)
Arj147":2zmv41dp ha detto:E ora anche l'impiantino acquamist...
rapidello":2tn28f0o ha detto:Arj147":2tn28f0o ha detto:E ora anche l'impiantino acquamist...
beh....le vorremo superare o no queste benedette GTA... :asd) :asd) :asd)
ovviamente no....switing63":12kmfykg ha detto:Perdonate la mia ignoranza, ma perché ci vuole il metanolo? Non andrebbe bene l'etanolo che peraltro è più facile da trovare?
Alfapower":2pz9fmfx ha detto:Scusate l'ignoranza...ma questi sistemi sono validi anche sui benzina :confusbig)
Si sopratutto per i turbo
PS: io ho provato a mettere l'etanolo al 99% insieme alla benza in percentuali varie dal 10 al 30%.
Diciamo che rendeva un po' di più, nulla di ecclatante.
Unico inconveniente è che essendo colorato di rosa a lungo andare avrebbe rischiato di intasare pompa e iniettori con i residuati del colore!! :?: :KO)
In questo caso è un po diverso non si mette nel serbatoio ma si nebulizza e va in aspirazione.
Prometeus":4xu1bwl2 ha detto:Beh in attesa delle nuovissime Alfa 747 :asd)
Vi lascio l'indirizzo del sito dove poter contattare i fornitori non US Aquamist a cui si può chiedere la miscela per gli impiantini
http://www.aquamist.co.uk/sl/plist/frm-4.html
a cui aggiungere anche Xtrema - Tuning di Palemmo, Sicilia
BlackPassion":218g332m ha detto:questo combustibile e' lo stesso che viene usato nei modellini di macchine a "benzina"??o sono totalmente fuori strada?? :help)