puo essere questione di cambio 5 o 6 marce, xk ein 5 io arrivo tranquillamente hai 5mila, ma in 6 4.1250 e li si ferma si ache sia in piano sia che la lancio giu da un burrone
prova a cambiare l'albero a camme :asd)mikkomotor":f2bq08b5 ha detto:puo essere questione di cambio 5 o 6 marce, xk ein 5 io arrivo tranquillamente hai 5mila, ma in 6 4.1250 e li si ferma si ache sia in piano sia che la lancio giu da un burrone
la differenza sta nel fatto che sono due aziende diverse che producono lo stesso prodotto ma con nomi differenti :ka)SoloUnNick":212jhgq4 ha detto:Ciao a tutti.
Riprendo la discussione per richiedere
"Che differenza ci sta tra coolingmist ed aquamist????"
Le miscele ideali per un motore diesel e per un motore benzina quali dovrebbero essere?
Grazie a chi mi aiuterà, ciao ciao :ciao)
no il mio ha una centralina ghe gestisce da "sola" la pressione di iniezione in funzione della pressione di sovralimentazione del motore :OK)SoloUnNick":oqre4mog ha detto:Ciao angelo, ti ringrazio tanto per la risposta :OK)
Sto leggendo su altri forum le applicazioni sui motori benzina dei sistemi aquamist system 2d e 2s, con il 2s si può tarare l'iniettore da 2k a 9k giri su 1000 intervalli, con il 2d (se ho capito bene, sto ancora approfondendo) si può solo tarare da quanti giri l'iniettore può iniziare a spruzzare, e stop.
A me basterebbe il 2d, il 2s lo vedo complicato ed inutile a livelli "amatoriali". Certo che 600 euro :eek13) per un po' d'affidabilità a 0,6-0,7 di picco :lol2) va beh... tanto so già che dovrò far 'na marea di storie al meccanico per montarlo :swear)
P.S.: Utilizzi per caso anche un manometro per controllare la pressione dell'iniettore acqua/metanolo?
angelo81":1lxjoa3j ha detto:no il mio ha una centralina ghe gestisce da "sola" la pressione di iniezione in funzione della pressione di sovralimentazione del motore :OK)
non sostituisce l'intercooler sono due cose differenti...SoloUnNick":8kixz6dd ha detto:angelo81":8kixz6dd ha detto:no il mio ha una centralina ghe gestisce da "sola" la pressione di iniezione in funzione della pressione di sovralimentazione del motore :OK)
Tu monti il 2d? O qualche altro sistema? A me andrebbe benissimo uno come il tuo
Altra cosa, scusami veramente se rompo :hail)
Un sistema aquamist può sostituire in toto un intercooler?