cooling mist ordinato

puo essere questione di cambio 5 o 6 marce, xk ein 5 io arrivo tranquillamente hai 5mila, ma in 6 4.1250 e li si ferma si ache sia in piano sia che la lancio giu da un burrone
 
Ciao a tutti.
Riprendo la discussione per richiedere :D
"Che differenza ci sta tra coolingmist ed aquamist????"
Le miscele ideali per un motore diesel e per un motore benzina quali dovrebbero essere?

Grazie a chi mi aiuterà, ciao ciao :ciao)
 
SoloUnNick":212jhgq4 ha detto:
Ciao a tutti.
Riprendo la discussione per richiedere :D
"Che differenza ci sta tra coolingmist ed aquamist????"
Le miscele ideali per un motore diesel e per un motore benzina quali dovrebbero essere?

Grazie a chi mi aiuterà, ciao ciao :ciao)
la differenza sta nel fatto che sono due aziende diverse che producono lo stesso prodotto ma con nomi differenti :ka)
 
Ciao angelo, ti ringrazio tanto per la risposta :OK)

Sto leggendo su altri forum le applicazioni sui motori benzina dei sistemi aquamist system 2d e 2s, con il 2s si può tarare l'iniettore da 2k a 9k giri su 1000 intervalli, con il 2d (se ho capito bene, sto ancora approfondendo) si può solo tarare da quanti giri l'iniettore può iniziare a spruzzare, e stop.

A me basterebbe il 2d, il 2s lo vedo complicato ed inutile a livelli "amatoriali". Certo che 600 euro :eek13) per un po' d'affidabilità a 0,6-0,7 di picco :lol2) va beh... tanto so già che dovrò far 'na marea di storie al meccanico per montarlo :swear)

P.S.: Utilizzi per caso anche un manometro per controllare la pressione dell'iniettore acqua/metanolo?
 
SoloUnNick":oqre4mog ha detto:
Ciao angelo, ti ringrazio tanto per la risposta :OK)

Sto leggendo su altri forum le applicazioni sui motori benzina dei sistemi aquamist system 2d e 2s, con il 2s si può tarare l'iniettore da 2k a 9k giri su 1000 intervalli, con il 2d (se ho capito bene, sto ancora approfondendo) si può solo tarare da quanti giri l'iniettore può iniziare a spruzzare, e stop.

A me basterebbe il 2d, il 2s lo vedo complicato ed inutile a livelli "amatoriali". Certo che 600 euro :eek13) per un po' d'affidabilità a 0,6-0,7 di picco :lol2) va beh... tanto so già che dovrò far 'na marea di storie al meccanico per montarlo :swear)

P.S.: Utilizzi per caso anche un manometro per controllare la pressione dell'iniettore acqua/metanolo?
no il mio ha una centralina ghe gestisce da "sola" la pressione di iniezione in funzione della pressione di sovralimentazione del motore :OK)
 
angelo81":1lxjoa3j ha detto:
no il mio ha una centralina ghe gestisce da "sola" la pressione di iniezione in funzione della pressione di sovralimentazione del motore :OK)

Tu monti il 2d? O qualche altro sistema? A me andrebbe benissimo uno come il tuo

Altra cosa, scusami veramente se rompo :hail)

Un sistema aquamist può sostituire in toto un intercooler?
 
SoloUnNick":8kixz6dd ha detto:
angelo81":8kixz6dd ha detto:
no il mio ha una centralina ghe gestisce da "sola" la pressione di iniezione in funzione della pressione di sovralimentazione del motore :OK)

Tu monti il 2d? O qualche altro sistema? A me andrebbe benissimo uno come il tuo

Altra cosa, scusami veramente se rompo :hail)

Un sistema aquamist può sostituire in toto un intercooler?
non sostituisce l'intercooler sono due cose differenti...
il mio è questo http://www.coolingmist.com/detailmain.a ... eselstage2
 
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