mikkomotor":1x0gmeqc ha detto:il vapore creato dici che cmq aiuta a tenere un po piu pulita la turbina lato scarico?
si infatti quando ho smontato di recente ho notato tutto pulito e luccicante :elio)rapidello":3m7fbx32 ha detto:mikkomotor":3m7fbx32 ha detto:il vapore creato dici che cmq aiuta a tenere un po piu pulita la turbina lato scarico?
direi di no....ad aquamist insserito fuma di più....
sicuramente pulisce tutta la parte aspirazione e camera di scoppio.
io eviterei di citare vel massime e cose simili...mikkomotor":1uw5rmpd ha detto:ragazzi lo montato, ma le prestazioni sono rimaste piu o meno le stesse, nessun miglioramento tangibile. vel. max invariata...
puo essere forse xke come metanolo nn lo trovato il 100% puro, ma una soluzione 98% metanolo e 2%ricino, usata come miscela per aerei, ora appena riesco a trovare il metanolo puro, speriamo ci siano miglioramenti tangibili,
i miglioramenti notati sono che tirando il collo alle marce, il motore non mura piu come prima, si arriva tranquillamente a 5000 giri, ma in 6 si pianta [MODERATO QUOTE]
rapi tu quando lai messo su, cosa hai notato?? apparte una temperatura di esercizio piu bassa? dove trovi il metanolo puro?
mikkomotor":2e9q2gzh ha detto:ragazzi lo montato, ma le prestazioni sono rimaste piu o meno le stesse, nessun miglioramento tangibile. vel. max invariata...
puo essere forse xke come metanolo nn lo trovato il 100% puro, ma una soluzione 98% metanolo e 2%ricino, usata come miscela per aerei, ora appena riesco a trovare il metanolo puro, speriamo ci siano miglioramenti tangibili,
i miglioramenti notati sono che tirando il collo alle marce, il motore non mura piu come prima, si arriva tranquillamente a 5000 giri, ma in 6 si pianta [MODERATO]..
rapi tu quando lai messo su, cosa hai notato?? apparte una temperatura di esercizio piu bassa? dove trovi il metanolo puro?
Bruno147":1utg2fqc ha detto::KO) Esplicita violazione del regolamento
E qui, mi spiace, scatta un richiamo ufficiale.
:asd) :asd) :asd)Menelao":1r8ebghq ha detto:Bruno147":1r8ebghq ha detto::KO) Esplicita violazione del regolamento
E qui, mi spiace, scatta un richiamo ufficiale.
Un Mostro!!!!! Avete assunto un Serial Killer!!! :lol: :lol:
di quello scritto in grassetto non si capisce nulla :matto)mikkomotor":2ft3ro7k ha detto:guarda come preparazione oltre alla mappa e scarico libero con downpipe, non ho nient'altro, puo essere x quello?
spruzzare ilo tarato inizia a spruzzare intorno a 1 bar... con la rimappa arriva a 1.55
in tracia spuzzi in camera di combustione (diesel) un mix che t da piu pentenza "una sorta di nos x diesel"lucaok02":382cxcdd ha detto:ragazzi scusate............ non ho capito cosa serve questo coolingmist!!! come funziona?
squalettoge":1okvq6o6 ha detto:in tracia spuzzi in camera di combustione (diesel) un mix che t da piu pentenza "una sorta di nos x diesel"lucaok02":1okvq6o6 ha detto:ragazzi scusate............ non ho capito cosa serve questo coolingmist!!! come funziona?
mikkomotor":1512jtc4 ha detto:ragazzi lo montato, ma le prestazioni sono rimaste piu o meno le stesse, nessun miglioramento tangibile. vel. max invariata...
i miglioramenti notati sono che tirando il collo alle marce, il motore non mura piu come prima, si arriva tranquillamente a 5000 giri, ma in 6 si pianta [MODERATO]..
mikkomotor":16wub3rh ha detto:nono dopo che tiu mi avevi detto di toglierlo o subito svuotato il serbatoio e messo acqua e metanolo puro.
xo non so se e normale che nn ci sia aumento di vel. max.
a 4100 giri in sesta si pianta li come prima, e nemmeno in discesa la velocita aumenta..
infatti...rapidello":2fxkqkyv ha detto:mikkomotor":2fxkqkyv ha detto:nono dopo che tiu mi avevi detto di toglierlo o subito svuotato il serbatoio e messo acqua e metanolo puro.
xo non so se e normale che nn ci sia aumento di vel. max.
a 4100 giri in sesta si pianta li come prima, e nemmeno in discesa la velocita aumenta..
è questione di mappa....inutile iniettare metanolo....se la centralina non inietta gasolio.....
mikkomotor":2atxc6qr ha detto:tu che incremento hai notato da prima a dopo?