O.H.F.S. Tox-Sick":26b8zjf0 ha detto:visto che anche la mia :147) ha sempre tirato a destra (e per uno di sinistra questa cosa è terribbile :swear) )
:quote) :quote) :crepap) :crepap)
O.H.F.S. Tox-Sick":26b8zjf0 ha detto:visto che anche la mia :147) ha sempre tirato a destra (e per uno di sinistra questa cosa è terribbile :swear) )
:grazie) qualcuno che l'ha capita :asd)Kontorotsui":29vr40q9 ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":29vr40q9 ha detto:visto che anche la mia :147) ha sempre tirato a destra (e per uno di sinistra questa cosa è terribbile :swear) )
:quote) :quote) :crepap) :crepap)
Superciuk":17vu7wv9 ha detto:da quello che tu riporti si capirebbe che campanatura e incidenza non siano regolabili:chi ti ha fornito questi dati?scusami se te lo chiedo,ma mi sembra impensabile una corretta geometria dell'avan. edel retr. basata soltanto sulla reg. della converg. :confusbig) :nono) :ciao)
O.H.F.S. Tox-Sick":2z46onju ha detto:@Superciuk: per quello che ne so io la campanatura e l'incidenza non sono regolabili ed escono dalla fabbrica già così! Questo non vuol dire che col tempo e l'usura i valori non cambino ma non c'è modo di ripristinarli o correggerli (a parte adottare la barra a duomi per mantenere nel tempo la geometria delle sospensioni invariata) :OK)
Superciuk":1po0l52t ha detto:da quello che tu riporti si capirebbe che campanatura e incidenza non siano regolabili:chi ti ha fornito questi dati?scusami se te lo chiedo,ma mi sembra impensabile una corretta geometria dell'avan. edel retr. basata soltanto sulla reg. della converg. :confusbig) :nono) :ciao)squalettoge":1po0l52t ha detto:si si puo regolare la convergenza... sul vecchio forum ci sono le regolazioni corrette...
eccole
ecco i valori che riporta il dte
3 porte
anteriore
assetto 54,9
converganza -2,0 +/- 1 (il valore della converganza ant è -18' 9')
campanatura 3°55' +/- 30'(nn regolabile)
incidenza 3°00' +/- 30' (nn regolabile)
posteriore
assetto 44,7
campanatura -0°56' +/- 20' (nn regolabile)
convergenza 3 +/- 1 (il valore della convergenza post è 28' 9')
5 porte
anteriore
assetto 54
converganza -2,0 +/- 1 (il valore della converganza ant è -18' 9')
campanatura 3°55' +/- 30'(nn regolabile)
incidenza 3°00' +/- 30' (nn regolabile)
posteriore
assetto 40
campanatura -0°56' +/- 20' (nn regolabile)
convergenza 3 +/- 1 (il valore della convergenza post è 28' 9')
thank's to squalettoge
squalettoge":30ugoadk ha detto:è tutto vero i dati arrivano dal dte e se vai da un gommista serio ti conferma il tutto
perchè non farne una faq ?squalettoge":x5k1it0m ha detto:Superciuk":x5k1it0m ha detto:da quello che tu riporti si capirebbe che campanatura e incidenza non siano regolabili:chi ti ha fornito questi dati?scusami se te lo chiedo,ma mi sembra impensabile una corretta geometria dell'avan. edel retr. basata soltanto sulla reg. della converg. :confusbig) :nono) :ciao)squalettoge":x5k1it0m ha detto:si si puo regolare la convergenza... sul vecchio forum ci sono le regolazioni corrette...
eccole
ecco i valori che riporta il dte
3 porte
anteriore
assetto 54,9
converganza -2,0 +/- 1 (il valore della converganza ant è -18' 9')
campanatura 3°55' +/- 30'(nn regolabile)
incidenza 3°00' +/- 30' (nn regolabile)
posteriore
assetto 44,7
campanatura -0°56' +/- 20' (nn regolabile)
convergenza 3 +/- 1 (il valore della convergenza post è 28' 9')
5 porte
anteriore
assetto 54
converganza -2,0 +/- 1 (il valore della converganza ant è -18' 9')
campanatura 3°55' +/- 30'(nn regolabile)
incidenza 3°00' +/- 30' (nn regolabile)
posteriore
assetto 40
campanatura -0°56' +/- 20' (nn regolabile)
convergenza 3 +/- 1 (il valore della convergenza post è 28' 9')
thank's to squalettoge
è tutto vero i dati arrivano dal dte e se vai da un gommista serio ti conferma il tutto
-Principe-":2dg27qqw ha detto:squalettoge":2dg27qqw ha detto:è tutto vero i dati arrivano dal dte e se vai da un gommista serio ti conferma il tutto
Perchè....esistono???? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
:crepap) :crepap) :crepap)
non è semplicemente dovuto al fatto che le strade sono a schiena d'asino ?gabriz":2f0gujhn ha detto:se io mi metto su un tratto rettilineo (es. autostrada) e mollo il volante, dopo un centinaio di metri la macchina tende a destra
anche le mie anteriori si consumano maggiormente all' interno.tam":3h6c4c68 ha detto:Io invece ho un plroblema col consumo irregolare delle gomme anteriori: Si finiscono subito nella parte più interna mentre all' esterno rimangono quasi nuove!