controlli di stabilità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Resnick":1tdsroq7 ha detto:
75TwinSpark":1tdsroq7 ha detto:
se questo dev'essere motivo per bannarmi...non ho proprio parole!

Se trovi che dare del "culo pettinato" ad una persona sia educato... :ka)

Cerca di usare toni più civili, non serve cadere nel volgare e nell'offensivo per farsi capire...

vi assicuro che di offensivo non c'era nulla!
volgare si, ok, ma la parola "culo" è presente anche nel dizionario!

appunto non siamo alle elementari e nessuno si scandalizza se legge quella parola! ;)

tornando a parlare di VDC, ho verificato per scrupolo se è presente nella mia car, e effettivamente c'è, (spia sul quadro, dicitura ESP sul corpo del servofreno come indicato nella faq)

75TwinSpark":22quhkza ha detto:
appunto non siamo alle elementari e nessuno si scandalizza se legge quella parola! ;)

Nessuno si è scandalizzato, semplicemente non tolleriamo la maleducazione. Vuoi anche avere ragione? Anche "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" è sul dizionario, non significa che posso dirlo in giro... :ka)

Spero che sia l'ultimo post su questo argomento ;)

marco86":1kveq2zz ha detto:
75TwinSpark":1kveq2zz ha detto:
ok grazie lope. per il vdc mi hanno detto su un'altro forum che per verificare la sua presenza basta guardare sul cruscotto se c'è la spia...e sulla mia c'è!
se mi dite altri modi per verificarlo lo farò al + presto
grazie
c'è una faq al riguardo...hai capito adesso xk la mia battutina sarcastica all'inizio sul fatto del pilota? se ti parte cosi devi riprendere a sterzare un'angolo inferiore per avere + grip :ka)

poi cmq secondo me noin è uno stile di guida allegrotto ma da :fuori)
Leggi la scritta ESP proprio sulla centralina Bosch accanto alla vaschetta del liquido dei freni!
Non puoi sbagliare!

Resnick":2xj21qr9 ha detto:
75TwinSpark":2xj21qr9 ha detto:

Nessuno si è scandalizzato, semplicemente non tolleriamo la maleducazione. Vuoi anche avere ragione? Anche "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" è sul dizionario, non significa che posso dirlo in giro... :ka)

che non tolleriate la maleducazione ok, ma non mi venire a fare paragoni che non stanno in piedi! prese singolarmente: "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" è un'offesa rivolta ad una persona, "culo" non può essere tale.

vi devo insegnare proprio tutto!!!! :culo) :culo) :culo)

e poi...straordinario! la parola "culo" compare addirittura quando si clicca su questa faccina :culo) , che fate? la bannate?
:lol1) :lol1) :lol1) :ahsisi) :ahsisi) :derid) :vomito)

75TwinSpark":1hf8syqj ha detto:
Resnick":1hf8syqj ha detto:
75TwinSpark":1hf8syqj ha detto:

che non tolleriate la maleducazione ok, ma non mi venire a fare paragoni che non stanno in piedi! prese singolarmente: "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" è un'offesa rivolta ad una persona, "culo" non può essere tale.

e poi...straordinario! la parola "culo" compare addirittura quando si clicca su questa faccina :culo) , che fate? la bannate?

tornado a parlare del vdc e dell'ASR...

il vdc di mamma alfa lascia molto margine prima dell'entrata secca... chi c'era a balocco al 159 day e ha fatto un giro sul gt ne abbiamo avuto un assaggio... quando entra lo senti di sicuro... fidati...

Ora tornado a ciò che dici tu nella curva fatta su fondo viscido, quale strada umida dalla nebbia, a 40 km/h l'asr non entra x il semprlice motivo che le ruote anteriori stanno pattinando per colpa dell'angolo di sterzatta troppo stretto, il fondo viscido e la gomma che nn ha grip... :OK) :OK) l'unica cosa che potevi fare qui era alzare, pelare o dosare, il gas in maniera che il peso della macchina si sposti sull'anteriore e aumentare il raggio di sterzata (basta pochissimo) tipo un grado e le rupote motrici riprendono l'aderenza e senza riaumentare il gas finire la curva...

Ci posso essere mille ragioni per cui la machcina ti ha fatto questo scherzo...

Il VDC in una situazione come questa nn sarebbe mai intervenuto, l'angolo di sterzo, e la velocita secondo i calcoli della centralina erano corretti, ma il fondo stradale nn era d'accordo...la macchina va dritta...sarebbe intervenuto l'ASR se eri troppo forte, ma ai 40 dubito... invece quando tu sbagliadno la manovra successiva e hai inescato il pedolo qui il vdc è entrato...ti ha evitato il testacoda... :OK) :OK) :OK)

75TwinSpark":20tymvff ha detto:
penso che noi moderatori stiamo pazientando abbastanza con te.
Non una parola di più sull' argomento, nel caso vuoi continuare a scrivere in questo topic che sia tornando in tema sull' argomento iniziale.

PS: ti ricordo che in questo forum sei ospite e sei pertanto tenuto a rispettare il regolamento, di cui ti porto un altro passettino:
2.Contestazioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.

PPS: ti abbiamo già chiuso un topic relativo ad una "garetta" e sopportato il tuo modo di fare in questo. Ora rientra nei ranghi :grazie)

75TwinSpark":181dmxja ha detto:
Resnick":181dmxja ha detto:
75TwinSpark":181dmxja ha detto:

Dai... per cortesia finiamola con questa sceneggiata dai... :OK) :D

Uno ci prova a ragionare, ma con certi elementi non si riesce.

75TwinSpark è stato bannato, non perdete tempo a rispondergli...

Chiudo il thread che a questo punto ha perso ogni utilità...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.