Contro meeting Speed day - Vediamo se riusciamo a fare Baloc

moreno

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2005
478
0
16
57
Lugano
Lettera aperta....
Lodevole Presidente e membri alto locati del forum :worship), con la presente :tippen) :tippen) vorrei introdurre un sondaggio per testare la possibilità di un nuovo meeting meno affollato a Monza o Franciacorta in tempi brevi per riscattarci dal brutto tempo e dal caos di Domenica non riconducibile naturalmente all'organizzazione del Club che come al solito rispecchia le nostre aspettative....
Non volevo leccare troppo percui mi sono contenuto :inocchio) :inocchio)

Attendo con trepitazione un vostro riscontro... :asd) :asd)
:grazie)
 
Decisamente Monza...se proprio bisogna optare per altri circuiti, allora voto per Balocco, Varano o Imola...gli altri non mi piacciono :OK) !
 
Luchino T.S.":utvf9e42 ha detto:
Franciacorta dai che abito a circa 7-8 Km di distanza!Ci sono! :X)

anche io concordo per questo circuito che è un po' più vicino da raggiungere che Monza :)
 
Assolutamente favorevole ad un raduno bis.
Concordo anche con la proposta di Franciacorta: è molto più adatto alle nostre potenze limitate rispetto a Monza, molto guidato e molto sicuro
Ciao
 
vediamo dove e quando e se sarà... può essere che faccio la mattata bis :lol:
 
ovviamente se si trattasse di monza non lo rifarei in così breve tempo per una questione di lontananza...
 
Xp2200":3j4zhmxa ha detto:
O anche balocco, anche se so che ultimamente e molto difficile girarci.

a me risulta che sia stato sempre difficilissimo entrare in pista lì.. :scratch)

@moreno: leggiamo leggiamo. ;)
 
3.2 V6 24v":2xgvxuco ha detto:
angelo81":2xgvxuco ha detto:
pensavo a qualcosa che fosse dislocato non al nord ma al massimo al centro-sud italia :D
e che pista c'è di bella + a sud di varano/imola :ka) ?
non saprei...dovrebbe esistere un elenco delle piste in italia da qualche parte? :ka) magari è meno nota ma è bella comunque :scratch)
 
tranquilli che leggiamo :asd) :asd)

opinione personale: la pista più bella più a sud di varano è il mugello.. ma ha costi improponibili :cry:
 
falconero79":c90uub2t ha detto:
tranquilli che leggiamo :asd) :asd)

opinione personale: la pista più bella più a sud di varano è il mugello.. ma ha costi improponibili :cry:
Concordo con Andrea.La pista del Mugello è FA-VO-LO-SA!!
Se si rifacesse una pistata farei di tutto per esserci
 
Top