qualcuno di voi possiede questo tipo di conto?
pro e contro?
vantaggi,... disavventure..
esperienze..
pro e contro?
vantaggi,... disavventure..
esperienze..
ratatuia":21i1xyn0 ha detto:stanno chiamando tutti i loro clienti che hanno spostato i soldi sulla zucca per proporre delle loro obbligazioni che il primo anno renderebbero il 3 e quelli successivi il 2,6 ma la tipa è stata piuttosto vaga e fumosa su eventuali costi.
bloblo":3i9xa8nw ha detto:Avevo sentito che il C.A. conviene solo se ci si mettono dentro un bel po' di soldini, altrimenti non vale la pena.
Che dite? Perchè anch'io credo di dover cambiare, entro breve.
g3pp3tto":29g51r06 ha detto:bloblo":29g51r06 ha detto:Avevo sentito che il C.A. conviene solo se ci si mettono dentro un bel po' di soldini, altrimenti non vale la pena.
Che dite? Perchè anch'io credo di dover cambiare, entro breve.
..da quello che ho capito non è un discorso di CAMBIAR conto..
è un conto parellelo di risparmio..
che frutta qualcosina in più rispetto ad un normale c/c..
ah giusto, sì.g3pp3tto":3tl6hu3l ha detto:..da quello che ho capito non è un discorso di CAMBIAR conto..
è un conto parellelo di risparmio..
che frutta qualcosina in più rispetto ad un normale c/c..
g3pp3tto":l1gll8o1 ha detto:eventualmente per chiudere c.a ci sono penali?
si può svuotarlo liquidamente quando si vuole?
maxchan147":1cs9byuj ha detto:g3pp3tto":1cs9byuj ha detto:eventualmente per chiudere c.a ci sono penali?
Spese di chiusura: 0 euro
Puoi bonificare da c.a. al tuo c.c. e ci mette un paio di giorni ad eseguire l'operazione
g3pp3tto":3n9wyeic ha detto:eventualmente per chiudere c.a ci sono penali?
sì appunto: dov'è allora la fregatura? :asd)g3pp3tto":aohhd774 ha detto:però mi sembra strano che ci siano così tanti vantaggi e nessun neo..
bloblo":1450le0y ha detto:sì appunto: dov'è allora la fregatura? :asd)g3pp3tto":1450le0y ha detto:però mi sembra strano che ci siano così tanti vantaggi e nessun neo..
g3pp3tto":311zb9eh ha detto:però mi sembra strano che ci siano così tanti vantaggi e nessun neo..
g3pp3tto":1aw8tavf ha detto:la natura è quindi quella di un conto a deposito