Continental sport contact da buttare alla prima buca

La mia esperienza con EAGLE F1gsd2 e cerchi super sport orginali è positiva! Prese buche considerevoli ed un marciapiede esterno di una rotonda a velocità sostenuta: nessuna bolla, nessuna rottura...

Le invernali, Radial GT, invece... strusciata anteriore destra su un marciapiede e segata la gomma con fragorosa esplosione!

Ma le Continental sono quelle della "supremazia tecnologica tedesca?" :rotolo)
 
Ragazzi anche io presi una buca non molto profonda con Le Continental Sport contact 3.
Ne ho messo una Sport contact 2 e sembrano durare di piu :shrug03)
 
Anche a me è successo di prendere qualche buca (e non voragine) però camminando per bene... risultato: cerchi da 17 anteriori rettificati + volte però gomme tutto Ok :OK) Sono delle yokohama s.sport. Morale della favola: che palle sti cerchi da 17... cammini con l'ansia e non ti godi la strada! :mecry) :mecry) :mecry)
 
Vi dico anche la mia esperienza con continental:

Mio padre ha dovuto sostituire ben due gomme perché sulla spalla si erano formate delle bolle molto evidenti --> Contiental Premium Contact2, 195/50/15...

Da allora abbiamo montato michelin e zero problemi!
 
Bruno147":2x7onplb ha detto:
La mia esperienza con EAGLE F1gsd2 e cerchi super sport orginali è positiva! Prese buche considerevoli ed un marciapiede esterno di una rotonda a velocità sostenuta: nessuna bolla, nessuna rottura...

Le invernali, Radial GT, invece... strusciata anteriore destra su un marciapiede e segata la gomma con fragorosa esplosione!

Ma le Continental sono quelle della "supremazia tecnologica tedesca?" :rotolo)


...da ieri monto anche io le Eagle F1...posso stare tranquillo allora?!?
 
IVAN":abadqm4e ha detto:
Bruno147":abadqm4e ha detto:
La mia esperienza con EAGLE F1gsd2 e cerchi super sport orginali è positiva! Prese buche considerevoli ed un marciapiede esterno di una rotonda a velocità sostenuta: nessuna bolla, nessuna rottura...

Le invernali, Radial GT, invece... strusciata anteriore destra su un marciapiede e segata la gomma con fragorosa esplosione!

Ma le Continental sono quelle della "supremazia tecnologica tedesca?" :rotolo)


...da ieri monto anche io le Eagle F1...posso stare tranquillo allora?!?

Si.
A me sono arrivate ieri le Dunlop!! :26)
Forse le faccio montare a 50000km....devo decidere se proseguire ancora con le F1! :scratch)
 
Top