sono quasi certo che il problema sia noto.. e sono altrettanto certo che io non sappia usare il cerca.. :inocchio)
La serie 0 del babbo ha fatto questo scherzo:
batteria improvvisamente morta! da un giorno all'altro! :dead)
riavvio con cavetti.. parte al primo colpo (massa corretta, poli giusti, nessun corto apparente!)
macchina in moto con grande lampeggio di tutti gli schermetti e contakilometri vari.. (ma il konta kilometri invece dei numeri presenta: --------) :dead)
faccio qualche kilometro.. mi metto in discesa.. spengo la macchina e provo a riaccenderla.
parte tranquillamente.. ma continua a lampeggiare il tutto..
nel pomeriggio riprendo la macchina, non parte e la accendo a spinta, tutto ok.. lampeggi spariti ma i kilometri non tornano!!
rimangono sempre le liniette -------
Oddio che faccio??!! me la rivendo come kilometri 0??!! :elio)
portata dal meccanico: batteria cambiata, e per i kilometri nulla da fare! dice che bisogna cambiare tutto il kontakilometri e quadro strumenti!!
ovviamente nuovo non lo consiglia neanche lui!!
voi confermate?? qualcuno lo vende?
qualcuno ha amici sfasciacarozze? a quelli dove sono passato io.. non ne hanno!!
si potrà tenere cosi?? o cè il rischio di altri errori?
La serie 0 del babbo ha fatto questo scherzo:
batteria improvvisamente morta! da un giorno all'altro! :dead)
riavvio con cavetti.. parte al primo colpo (massa corretta, poli giusti, nessun corto apparente!)
macchina in moto con grande lampeggio di tutti gli schermetti e contakilometri vari.. (ma il konta kilometri invece dei numeri presenta: --------) :dead)
faccio qualche kilometro.. mi metto in discesa.. spengo la macchina e provo a riaccenderla.
parte tranquillamente.. ma continua a lampeggiare il tutto..
nel pomeriggio riprendo la macchina, non parte e la accendo a spinta, tutto ok.. lampeggi spariti ma i kilometri non tornano!!
rimangono sempre le liniette -------
Oddio che faccio??!! me la rivendo come kilometri 0??!! :elio)
portata dal meccanico: batteria cambiata, e per i kilometri nulla da fare! dice che bisogna cambiare tutto il kontakilometri e quadro strumenti!!
ovviamente nuovo non lo consiglia neanche lui!!
voi confermate?? qualcuno lo vende?
qualcuno ha amici sfasciacarozze? a quelli dove sono passato io.. non ne hanno!!
si potrà tenere cosi?? o cè il rischio di altri errori?