chiccomanda":26rv25mj ha detto:ragazzi io l ho presa che c'erano i trattini sul contakm,,.ho staccato la batteria per 30 minuti e è tornata perfetta..
ieri ho girato il chiave con la marcia messa, e sono apparsi i trattini sul contakm..oggi ho staccato la batteria...e niente....i trattini rimangono...come faccio a risolvere?
nel mio caso era semplicemente la batteria che stava partendo, cambiata la batteria e problema sparito.am78_ud":196panpp ha detto:non c'entra niente, ma a me è già la seconda volta che quando resetto il contachilometri parziale (con il tasto km) mi disattiva il trip b e mi imposta le unità in l/100km...
che stia andando a putt... il BC?
am78_ud":3fs6qn9p ha detto:nel mio caso era semplicemente la batteria che stava partendo, cambiata la batteria e problema sparito.am78_ud":3fs6qn9p ha detto:non c'entra niente, ma a me è già la seconda volta che quando resetto il contachilometri parziale (con il tasto km) mi disattiva il trip b e mi imposta le unità in l/100km...
che stia andando a putt... il BC?
altro mistero, un mese fa improvvisamente mi si è azzerata la programmazione della chiave telecomando nel body... :ka)
batteria stavolta perfetta, ho riprogrammato con FES e tutto ok, però... hmamma)
elvis":vnxvhwrt ha detto:prova a far fare un'aggiornamento con fes..