NON LO SO.alfajtdm":1w1c0oe5 ha detto:Quindi alla fine quanto olio ho consumato circa?
1/8... 1/6... 1/4 di litro.
Si tratta comunque di un consumo IRRISORIO.
NON LO SO.alfajtdm":1w1c0oe5 ha detto:Quindi alla fine quanto olio ho consumato circa?
bigno72":lcty1baj ha detto:NON LO SO.alfajtdm":lcty1baj ha detto:Quindi alla fine quanto olio ho consumato circa?
che noia :asd)alfajtdm":zxsdari9 ha detto:bigno72":zxsdari9 ha detto:NON LO SO.alfajtdm":zxsdari9 ha detto:Quindi alla fine quanto olio ho consumato circa?
Quando un consumo su un jtd - jtdm non è più definito irrisorio?
Cioè non è più nella normalità?
Mezzo litro in 20000 chilometri come sarebbe come consumo?
Lo avevo gia' scritto pure io. Ci sono le tolleranze, i motori non escono tutti uguali.giangirm":34ro48uy ha detto:Le case tollerano e considerano "normale" un consumo di un kg di olio ogni 1000-3000 km, tu ti stai preoccupando per meno di qualche etto in 10mila km.
certo io non ho mai rabboccato e ho 194mila km. Ma il livello scende in quantità irrisoria, senza scendere sotto al minimoalfajtdm":3jsnxegu ha detto:E allora gingrim perchè c'è chi dice che in 20000 km non è sceso nemmeno di un millimetro sull'astina?
Come è possibile? E poi sarà vero?
maxxx147":d3gz0inc ha detto:non e' che perde olio dal filtro olio o peggio dal dado di scarico della coppa?
o molto peggio ti suda qualche guarnizione di testa/basamento o basamento/coppa?
o hai la coppa olio spaccata a causa di uno scaloncello?esce)
esce)
esce)
può darsi, lui sì che ha bisogno di tenerlo più spesso sotto controllo :asd)alfajtdm":1ga7888n ha detto:O forse è qualcuno che mi ruba l'olio durante la notte, sarà il vicino di casa col 1.6 ts 120 cv dato che quella si che consuma olio!!!
ancora ??! ma che te frega? :wall)Comunque ragazzi questa mattina prima di mettere in moto ho controllato il livello olio motore e ho visto che ne mancano 3 mm circa, quindi di quanto sarà circa il consumo?
sono d'accordo e idem per l'oliomi ha detto che non serve che la riporto al massimo dato che sono tra massimo e minimo, così intanto la tengo d'occhio a vedere se scende ancora.