Buongiorno a tutti,
qui da me in Trentino è tornato il freddo purtroppo, ed ho notato una cosa alla mia nasona.
Il livello dell "acqua" mi è sceso da circa il massimo a metà, la macchina ha 23000 km e non capisco come sia possibile.
Può essere secondo voi che dipenda proprio dalla variazione di temperatura e con il variare del volume del liquido in base alla temperatura?
Però io ricordo che quando era in temperatura andava ben sopra il massimo, invece ora ci arriva giusta, quindi vuol dire che un consumo c'è stato...
Grazie a tutti aspetto risposta e consigli!!! :OK)
qui da me in Trentino è tornato il freddo purtroppo, ed ho notato una cosa alla mia nasona.
Il livello dell "acqua" mi è sceso da circa il massimo a metà, la macchina ha 23000 km e non capisco come sia possibile.
Può essere secondo voi che dipenda proprio dalla variazione di temperatura e con il variare del volume del liquido in base alla temperatura?
Però io ricordo che quando era in temperatura andava ben sopra il massimo, invece ora ci arriva giusta, quindi vuol dire che un consumo c'è stato...
Grazie a tutti aspetto risposta e consigli!!! :OK)