Consumo media 1.6 120 cv

un po m avete confortato......e sul rumore d vibrazione che sento a certe velocità???qualcuno ne è vittima cm me?
 
Felix7":17nf0my8 ha detto:
Ma anche io avevo i 17' e ho di media 12,6 km/l, ma ho letto cose tipo filtro e condotti a geometria variabile, beh non meravigliatevi di consumare di più se avete stravolto il motore. :asd)

Con i condotti a geometria variabile non penso di aver stravolto il motore, lo scopo per cui ho fatto la modifica è quella di avere più coppia. la modifica dei parametri della centralina non l'ho fatta per aumentare la potenza della macchina ma per ottimizzare il funzionamento dopo aver montato i condotti.
Per correttezza quando ho postato i consumi ho voluto precisare le modifiche.
Per la voce consumi non mi lamento, la uso pochissimo, 51.000 km in 6 anni! sto pensando di fare un salto di qualità e passare ad un v6... sempre del biscione!
:ciao) :ciao)
 
120 cv 1.6 cc

con la mia faccio 4 fisso in fartenza xke piu sotto nn va poi in urbano mi fa dai 6 ai 7 e in autostrada a 120 dai 9 ai 10.
xò c'è da dire che io ho l'impianto a metano e quindi mi segnala il consumo come se andassi a benzina, ma col metano devo dare tanto piu gas...
cmq con un pieno di metano(sui 10kg) ci faccio 170km circa che sono pochi, ma in confronto alla benzina viaggio gratis
 
francescoalfa":2a4l1tc2 ha detto:
ci vuole una bella fiat regata70 con l'impianto a gas :asd)
:rotolo)
noo meglio una duna :crepap)
bè comunque il prezzo della benzina aumenta sempre... ora con 50€ a 1,44 € il litro vediamo quanti km faccio
 
marco_g":21r5u8qn ha detto:
francescoalfa":21r5u8qn ha detto:
ci vuole una bella fiat regata70 con l'impianto a gas :asd)
:rotolo)
noo meglio una duna :crepap)
bè comunque il prezzo della benzina aumenta sempre... ora con 50€ a 1,44 € il litro vediamo quanti km faccio

io con la regata ci faccio cn 15 euro d gas roma-pekino (in 2 ore) :D :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top