Andy96":jkja5l1q ha detto:dallas140cv":jkja5l1q ha detto:Vediamo... cosa accomuna il consumo gomme delle 145 e 146 con le gomme posteriori della 147?
:spam)
ha iniziato lucadj a parlare di gomme anteriori!
:lol: :lol: luca conferma il suo pensiero^Luca72GTA^":2omjoxbq ha detto:10000 km di freni a mano..
ladyalfa08":39t98f4q ha detto::lol: :lol: luca conferma il suo pensiero^Luca72GTA^":39t98f4q ha detto:10000 km di freni a mano..
djufuk87":e1cpfl0m ha detto:Se hai il piede pesante come consumo ci può stare benissimo per 10000km.... Dario.ibanez ha fritto totalmente le sue gomme in 13000km.. e la macchina è perfetta... :matto) :lol:
Però non mi sembra regolare il consumo sulla posteriore... io la porterei a fare controllare da un gommista esperto.. fai la convergenza e guarda che risultati escono fuori.. se hai un minimo problema salta fuori subito!
temp":thqih6xg ha detto:djufuk87":thqih6xg ha detto:Se hai il piede pesante come consumo ci può stare benissimo per 10000km.... Dario.ibanez ha fritto totalmente le sue gomme in 13000km.. e la macchina è perfetta... :matto) :lol:
Però non mi sembra regolare il consumo sulla posteriore... io la porterei a fare controllare da un gommista esperto.. fai la convergenza e guarda che risultati escono fuori.. se hai un minimo problema salta fuori subito!
ok piede pesante eccc... ma non è normale che le ruote posteriori si piallano e le anteriori assolutamente no! :scratch) :scratch)
da ignorante sapevo che il consumo è maggiore la dove c'è motore e trazione!
Luca C.":1ia65eol ha detto:Fai controllare la campanatura e le sospensioni posteriori come hanno già detto altri...
Luca C.":1ia65eol ha detto:pretendi la sostituzione delle gomme gratis se l'errore è stato fatto da Alfa