alfistadoc":ewa4m2mj ha detto:anche io avevo qst problema ed erano i braccetti superiori rotti, e si consumavano velocemente, li ho cambiati entrambi ed ho pagato 150 euro il tutto e sono andato bene,ti fa qualke rumore sui dossi la tua auto? magari specialmente quando fa freddo??
joker66":1b0p36tr ha detto:se sei in garanzia non devi pagare :nono02)
alfistadoc":m113yqhh ha detto:anche io avevo qst problema ed erano i braccetti superiori rotti, e si consumavano velocemente, li ho cambiati entrambi ed ho pagato 150 euro il tutto e sono andato bene,ti fa qualke rumore sui dossi la tua auto? magari specialmente quando fa freddo??
Lucadj2":ocsik1gd ha detto:x le gomme prova a sentire, tentar non nuoce anche se dubito che te le cambieranno in garanzia!!!
Ne approfitto per fare una domanda anche io: a me le gomme si consumano tutte all'interno (Ruote anteriori) e sopratutto ho notato che si consumano di piu sul lato destro!!! Help :cry:
Cosa vuol dire TUTTE all'interno? Che si consumino leggermente di più all'interno è normale, ma deve essere una cosa lieve!!Lucadj2":3nyirys7 ha detto:Ne approfitto per fare una domanda anche io: a me le gomme si consumano tutte all'interno (Ruote anteriori) e sopratutto ho notato che si consumano di piu sul lato destro!!! Help :cry:
dallas140cv":2lyrn2tb ha detto:Vediamo... cosa accomuna il consumo gomme delle 145 e 146 con le gomme posteriori della 147?
:spam)
Per curiosità quanti chilometri aveva la tua auto quando è successo?alfistadoc":1bscru15 ha detto:anche io avevo qst problema ed erano i braccetti superiori rotti, e si consumavano velocemente, li ho cambiati entrambi ed ho pagato 150 euro il tutto e sono andato bene,ti fa qualke rumore sui dossi la tua auto? magari specialmente quando fa freddo??
NIente.. era proprio OT :hail)dallas140cv":169vx5wp ha detto:Vediamo... cosa accomuna il consumo gomme delle 145 e 146 con le gomme posteriori della 147?
:spam)