consumo eccessivo... come rimediare?

si ma almeno dicci quanto fai a litro...se fai più città o extraurbano...se fai solitamente tratti di strada brevi...che tipo di guida hai......
così nun se capisce niente! :KO)
 
Io gli consiglierei di revisionare il mubiatore.
Quando si guasta quello...

Se senti una vibrazione a minimo sulla sinistra può essere la cinghia della sbrifide che blocca.
 
sbenga":g3hpc37n ha detto:
Io gli consiglierei di revisionare il mubiatore.
Quando si guasta quello...


Accidenti, a colpo sicuro! :lol:

Questo la dice lunga sull'esperienza del buon Sbenga!! :crepap)

Ah che ragazzone! :crepap)

Scherzi a parte, mi sembra che il buon chat_illusion stia bombardando a tappeto il forum con topic di (IMHO) dubbia o totalmente inutile utilità!
Chiedendo cose che si possono, magari, trovare in altri topic oppure utilizzando il cerca.

Chat non prendertela, ma poi di fronte a "perle" come questa, mi viene in mente che uno dei prossimi topic sarà: "non ci sono più le mezze stagioni?" oppure "quale portachiavi migliore per la nostra nasona?" ed infine "dove avrò messo le chiavi del lucchetto della bici?"

Non voglio rubare il mestiere ai mod nè tantomeno offenderti. Solo richiamare, da utente tuo pari, la tua attenzione sulla qualità dei tuoi argomenti.

:)

@sbenga: ma forse non credi che dovrebbe controllare l'acceleratore di particelle accanto all'iperventilatore dei nanotubi? :scratch) Quello dietro la supergeneratrice di campo.... :asd)
 
Simone_Q2":1ihy216j ha detto:
"dove avrò messo le chiavi del lucchetto della bici?"

:sarcastic) :sarcastic) ...oppure...l'ho portata la 147 dal meccanico x chiedergli di cambiare le candele.......... :crepap)

chat....... :lol21) ..il diesel non ce l'ha le candele.......... :asd)
 
Fate una festa senza di me?? :mecry2) :mecry)

P.S. Fantastico sto post e io come sempre, caro Vexator, c'eroooo! :D :asd)
 
sbenga":1kev7pkn ha detto:
Io gli consiglierei di revisionare il mubiatore.
Quando si guasta quello...

La revisione è un pò cara però, l'ho fatta la settimana scorsa e ho speso più di 400€. :asd) :asd)
 
Chat_illusion, cerca di descrivere il problema un pò nel dettaglio, o mi vedrò costretto a chiudere la discussione (inutile così com'è ora).
 
Una soluzione c'è come contro la caduta dei capelli è il pavimento, il rimedio ai consumi è non usare la macchina... hihihihihihi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
che cattivi... :sarcastic) l'argomento in sè può anche essere interessante! a parte la chicca delle candele non è l'obiettivo di tutti consumare il meno possibile?
 
dome77":2ve7ufef ha detto:
secondo me è il flusso canallizzatore che comincia a perder colpi!!! :rotolo)

Era ora che la discussione cominciasse a prendere una piega tennica, dai su ragazzi, siate seri e impegnatevi. :asd)
 
Top