ciao ragazzi ho da nemmeno un mesetto sono entrato in possesso si una stpenda alfa 147 distinctive grigio navona spendida nn c'è che dire un motore da favola ma.....leggendo le vostre faq nn mi ritrovo su alcune cose sopratutto sui consumi.
ho percorso 2000km faccio lunghi tratti ho un piede leggerissimo la nasona portata sui 90/110 per lunghi tratti toccando appena l'acceleratore in 5a a 2000giri ma nn mi fa più di 10km al litro.ogni volta che spengo la nasona e la riaccendo la tacchetta di benzina scende quasi si una tacca!!!
p.s nn ho perdite di gasolio,le gomme sono ben gonfie
volevo un aiuto prima di portarla al concessionario per essere deriso da loro leggerezze!!!vi prego help me
(20euro di carburante 18,1litri 195km scarsi)[/i]
ho percorso 2000km faccio lunghi tratti ho un piede leggerissimo la nasona portata sui 90/110 per lunghi tratti toccando appena l'acceleratore in 5a a 2000giri ma nn mi fa più di 10km al litro.ogni volta che spengo la nasona e la riaccendo la tacchetta di benzina scende quasi si una tacca!!!
p.s nn ho perdite di gasolio,le gomme sono ben gonfie
volevo un aiuto prima di portarla al concessionario per essere deriso da loro leggerezze!!!vi prego help me
(20euro di carburante 18,1litri 195km scarsi)[/i]