Ciao ragazzi volevo farvi presente un problema che si sta presentando sulla mia nasona...ultimamente sta consumando molto eppure il ciclo urbano e' il medesimo che faccio sempre e la cosa che mi spaventa e' che non la tiro neanche..la mia e' rimappata,dopo la rimappa i consumi erano addirittura migliorati attestandosi a quasi 9 km/l e parlo sempre di un ciclo urbano,quindi con traffico molto sostenuto ahime'...pero' gradualmente i consumi si sono abbassati fiano a 7.3 km/l...ho cambiato le gomme sperando in un certo miglioramento e per i primi giorni effettivamente l ho notato,pero' ora i consumi si stanno ancora abbassando..ora ho notato una cosa questo consumo anomalo lo sto avendo durante questo periodo invernale e sembra che la macchina soffra le temperature sotto zero che ci sono al mattino e tenda a consumare molto di piu'..dico questo perche' dopo aver fatto il cambio gomme ci sono stati 4 o 5 giorni con temperature di qualce grado sopra lo zero anche di mattino..ora chiedo a voi che siete piu' esperti di meccanica,puo' dipendere effettivamente dal freddo un consumo piu' evidente di benzina oppure c'e' qualcosa che non va a livello di meccanica e motore?Ringrazio tutti anticipatamente per le eventuali risposte,ciao!