Consumo anomalo nell'anteriore DX

Alucard":37drwkmd ha detto:
joker66":37drwkmd ha detto:
o esageri nelle rotonde :asd) ... oppure sarà il caso di andare a controllare le geometrie dello sterzo da un buon gommista. altro non ti so dire...non è che hai preso qualche buca o marciapiedi e hai sballato un pò l' assetto?

in genere son proprio le rotonde a creare danni maggiori.. l'anteriore destro sale di temperatura molto prima delle altre :asd)

Solo se si tratta di una TA... con le TP mi pare sia il contrario, eh?

:sarcastic)

Tiger86":1k925ol6 ha detto:
Alucard":1k925ol6 ha detto:
joker66":1k925ol6 ha detto:
o esageri nelle rotonde :asd) ... oppure sarà il caso di andare a controllare le geometrie dello sterzo da un buon gommista. altro non ti so dire...non è che hai preso qualche buca o marciapiedi e hai sballato un pò l' assetto?

in genere son proprio le rotonde a creare danni maggiori.. l'anteriore destro sale di temperatura molto prima delle altre :asd)

Solo se si tratta di una TA... con le TP mi pare sia il contrario, eh?

:sarcastic)

si parla di 147, non mi pare esistano 147 Tp... ;)

Ovvio, era una considerazione a sè stante :p

A meno che, con una 147, non ti metti a fare le rotonde col freno a mano stile drifting, non vedo perchè si debbano consumare le posteriori :p

comunque, alucard, :fluffle)

Tiger86":1q39aevn ha detto:

A meno che, con una 147, non ti metti a fare le rotonde col freno a mano stile drifting, non vedo perchè si debbano consumare le posteriori :p

vedessi le mie gomme destre...capiresti molte cose :sarcastic)

Per agire sul camber anteriore puoi solo intervenire sul telaietto. Io stesso avevo un'usura anomala nell'interno dx anteriore ed è bastato spostare lievemente il telaietto perlomeno per avere lo stesso consumo su entrambe le gomme.

Alucard":2l65p1ca ha detto:
Tiger86":2l65p1ca ha detto:

vedessi le mie gomme destre...capiresti molte cose :sarcastic)

Vedessi come riducevo le mie... :sarcastic)

solo che ora sono un po' più parco nel camminare....
Ho una macchina che viaggia per quanto deve, ha la sua bella rimappa su, e non vedo perchè correre....
Cioè, prima avevo il vizio di premere troppo... però ora l'auto nuova non ha problemi, se voglio fare un sorpasso non ci sto mesi ad accelerare, o scalare marcia...il motore è bello lineare e pronto all'accelerazione, e sono contento... quindi non premo!