ciao ragazzi la mia piccola è al ricovero ultimamente consuma troppa acqua e in cambio nella vascetta trovo melma, come se fosse olio impastato con qualche cosa. Il meccanico presume che sia la testata :mecry) :mecry) :mecry) ha detto che bisogna fare la rettifica con la prova idraulica :mecry) :mecry) secondo voi il danno è grave? a qunto ammonterà che mi consigliate? grazie in anticipo a tutti saluti :ciao)