consumo 1.6 ts

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
36
Bergamo
a tutti i possessori del 1.6 ts, quanti km fate cn circa 20 euro di benza?
 
Mmm..
Io di solito faccio il pieno..
E non controllo il kilometraggio fatto..
Anche perchè vario molto il tipo di strada (urbana, extraurb., autostrada)..

Comunque ci farò caso e ti faccio sapere..

L'unica certezza è che i nostri benza bevono di più di un vecchietto al circolo pensionati.. :all_coholic)

:sarcastic)
 
mamma mia....se avessi preso anche io quella a benzia a sto punto avrei dovuto accendere un mutuo!!!20euro per 190km sono pochissimi!!
 
luca86tn":2f6wqrb0 ha detto:
mamma mia....se avessi preso anche io quella a benzia a sto punto avrei dovuto accendere un mutuo!!!20euro per 190km sono pochissimi!!

Beh sono circa 15 litri... fare 190 km vuol dire fare i 12.6 al litro circa... non è poi poco...

Io in città arrivavo a fare circa 120 km...
 
Io, se il bc ha ragione sto mediamente ai 7 litri/100 km, rispettando i limiti e con uso misto, la mia é 105 cv :)
 
Bruno147":2zmy8tfv ha detto:
MENO
ritirata martedì, messi 40 euri, fatti 345 km con una rimanenza di benza di 3 tacche (quelle piccole).
oggi fatti 50 euro, l'indicatore è arrivato a 3/4. :jaw)

...ma appena arriva gennaio (e gli incentivi) via di gpl!!!

dimenticavo: percorso misto... più tendente all'extraurbano, (strada statale dove è impossibile andare a più dei 70!!! ...che attraversa qualche paese con semafori)
 
Io faccio sempre il pieno, cmq con 20euro e quindi circa 15litri non vado oltre i 165km, quindi 11 al litro ad andar piano e fare anche un pò di extraurbano e autostrada a 130 in città stretta e montagna si può scendere tanquillamente ai 130-135km, soprattutto affondando! :asd)
P.S: il mio è il 120..
 
Pepo":1d4lu72q ha detto:
Sto facendo la prova con 50€ di benza,spero di arrivare a 500km,ma credo sarà dura,il consumo medio è sui 10,3 km\l.Cmq ci provo. :OK)
Dovresti fare moltissimo extraurbano a velocità tranquille e costanti... :asd)
 
Top