Consumi troppo elevati o normali sulla mia 147?

fratz147":1knt4i87 ha detto:
SPITA87":1knt4i87 ha detto:
consumi nella norma,i ts bevono :mecry2)
I TS bevono se li fai cantare...Però come cantano... :love)

il mio 1.6 105 fa di media 11 km /l ma ci vado col piedino mooooolto leggero.. per fortuna che è stato inventato il gpl :asd)

Rickyfer":1cndhia3 ha detto:
Alfiere147ista":1cndhia3 ha detto:
cazz.. coi tuoi stessi cavalli a nafta faccio 15.5, e nn dormo alla guida, se guido soft arrivo e supero i 16, cmq nn faccio testo, aspetterei di sentire il parere di chi, come tè, possessore di 120cv benzina ;)
beh tu hai macigno al posto del piede... :asd) :asd) :asd)
a 90 costanti o circa in superstrada, con il trattorino 120 cv io faccio tranquillo i 18...tranquillamente dico...se piazzo il cruise (quindi traffico rado, ecc) anche di +...
Pesti duro nè?
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

No, assolutamente, gli ultimi 200 Km li ho fatti con il cruise control inserito, e a parte quelche sorpasso sono sempre andato "in automatico", quindi non direi che è una questione di piede pesante :mecry)

docfede":3gwpsya7 ha detto:
Salve, sto seguendo le varie discussioni sui consumi apparsi sul forum nelle ultime settimane. La mia 120 cv benzina al momento ha circa 350 Km, e gli ultimi 200 circa li ho fatti in superstrada rispettando rigorosamente il limite dei 90 Km/h. Al momento il consumo medio è di 10.8 Km con un litro.
Secondo voi non è un pò eccessivo???
Devo preoccuparmi??? :sic)

Secondo me è un po' troppo oneroso!! Io controllerei qualcosina...Le gomme prima di tutto...