consumi straordinari

a me facendo in genere percorso misto mi segna 16,8,giro allegro però
 
In autostrada io tengo sempre i 130km/h reali di media (tutor presente sul 70% dei miei percorsi autostradali).. Bado un po' ai consumi, ma non è che mi faccio condizionare la vita da loro! Ci sono giorni che torno a casa anche con 12-13km/l di consumo medio! :asd)
 
se si tratta di risparmiare 20 euro di gasolio e piu' a viaggio non ci si annoia...
calcolando che prima matera milano spendevo:
80 euro di gasolio e 48 di autostrada mentre ora ne spendo
100 e passa di gasolio e 55 di autostrada...
beh,direi che la noia arriva dopo de risparmio
 
ahuauhhua no megli odi no ai velox io cmq faccio sempre 10/12 km lt non so perchè abito a Catanzaro...saranno le salite VS piede pesante?
 
andrewtvj":1td7p5as ha detto:
io non riesco a fare oltre i 12 km/l :( non capisco perchè jtd 115 cv prima serie

Stessa auto e stesso problema,da quando faccio solo citta i miei consumi sono sempre sui 12km/l a volte scendo anche a 11.8km/l,percorrendo per arrivare a lavoro circa 6km... :ka)
pero in autostrada a velocita codice ho fatto un paio di volte 1000 km,ma credo sia state delle eccezioni,altrimenti mi assesto sui 800/850km
 
R: consumi straordinari

Anche i miei si sono abbassati a quel tanto ormai... Purtroppo le mie percorrenze si sono ridotte tantissimo e il motore praticamente gira solo a freddo... Che pena
 
Top