consumi straordinari

Io con un pieno riesco a fare tranquillamente 1100 km. Se mi impegno anche qualcosina in più.
Il tutto sta a non oltrepassare i 2000 mila giri.

molto buono!!
con la mia usandola su tragitti medi sono sui 17,5 in estate e 16 scarsi in inverno ma va bene così, trovo che patisce molto il freddo..

beato te...
anche io la foto scattata all inizio.. era con cerchi 16.. e gomme estive...
comunque.. il tuo consumo.. e cosi buono... perche hai il jtd... come ho gia detto.. e non il jtdm... se trovi qualcuno.. che fa 1000 km con il jtdm... gli faccio una statua... :asd) :asd)

chissà perchè il multijet consuma di più..sulla carta dovrebbe far risparmiare..dico che è tutta questione di taratura per l'inquinamento

alfa1981":3n559ceh ha detto:
Io con un pieno riesco a fare tranquillamente 1100 km. Se mi impegno anche qualcosina in più.
Il tutto sta a non oltrepassare i 2000 mila giri.

Ho provato a non oltrepassare i 2000 giri ma tanti km non saranno mai possibile per la mia nasona :ka)

bullone":1bnqekr5 ha detto:
beato te...
comunque.. il tuo consumo.. e cosi buono... perche hai il jtd... come ho gia detto.. e non il jtdm... se trovi qualcuno.. che fa 1000 km con il jtdm... gli faccio una statua... :asd) :asd)
Con la media di 18,3 i 1000 con un pieno li supero abbondademente.

joker66":1b32c5au ha detto:
in più aggiungo che quei consumi io li ottengo con cerchi da 15' ( monto le termiche ). coi 17' non ci arriverei mai.

aaaaaaaaah ecco spiegato tutto! :asd) io uso sempre i 17 e la mia velocità media è di 23 km/h.... ecco spiegati i miei scarsi 12 km/l...

ribadisco anch'io che da quando ho montato le termiche sui cerchi in ferro da 15''(misura 185)i consumi su strada bagnata,su neve e su strada asciutta sempre 18kml sono,sta sera addirittura su 250km fatti con pioggia,mi segnava il bc 18,4 kml...
credo che i cerchi da 17 si faranno pure l'estate in cantina e comprero' un altro treno di ''ruote'' da 15,cerchi elegance da 15 e gomme continental 185,cosi' perdero' un po' di estetica,pero' vado contro il caro gasolio e la macchina e' anche piu' silenziosa... :OK)

joker66":kgqvlz2e ha detto:
bullone":kgqvlz2e ha detto:
beato te...
Con la media di 18,3 i 1000 con un pieno li supero abbondademente.
ho sbagliato a scrivere.. volevo scrivere lo stesso kmtraggio.. dell utente precedente... cioe 1100 km... e aggiungo... in misto e urbano.. e non in autostrada.. e con cerchi 16..

te la devi meritare la statua!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

bullone":2sssjxa5 ha detto:
beato te...

Allora hai sbagliato ad acquistare il jtdm. Dovevi prenderti il jtd.
Ormai contro il caro gasolio, vado in giro con cerchi da 15, e max 90 km/h.
E' l'unica soluzione.

alfa1981":1ynvwjbq ha detto:
bullone":1ynvwjbq ha detto:
beato te...

Allora hai sbagliato ad acquistare il jtdm. Dovevi prenderti il jtd.
Ormai contro il caro gasolio, vado in giro con cerchi da 15, e max 90 km/h.
E' l'unica soluzione.

io.. non ho mai detto che la mia consuma troppo... ho detto solo che il jtdm consuma di piu del jtd... e la mia 147 monta invernali da 16.. e estive da 17 (modello ti) ed e un 120... e se guardi in firma... ho un altra.. alfa romeo... e quella consuma di piu ancora della 147.. anche perche pesa di piu.. ed e automatica... ed e il 150 cv.. e neanche di quella non mi sono mai lamentato...
leggi bene la prossima volta...

....boh raga io ogni week end faccio spoleto-portogruaro per poi la domenica ritornare di nuovo a spoleto.........percorro l'autostrada fino a cesena e poi da li strada extraurbana principale(e45)fino a spoleto, i miei consumi si attestano sui 18.5 da body e 18 effettivi alla pompa......la velocita è per la maggior parte delle volte secondo il cds tuttavia monto gomme invernali su cerchio 17.........nn so come mai ma credetemi da qndo ho accorciato i tempi fra un cambio olio e l'altro e un po di manutenzione straordinaria piu frequente(pulizia egr,sensore sovralimentazione e varie altre menate) l'auto mi consuma effettivamente di meno....prima stao sui 15-16 fissi....................l'auto è un euro3 150 cv. 6m

Fonzie444":spox1538 ha detto:
joker66":spox1538 ha detto:
in più aggiungo che quei consumi io li ottengo con cerchi da 15' ( monto le termiche ). coi 17' non ci arriverei mai.

aaaaaaaaah ecco spiegato tutto! :asd) io uso sempre i 17 e la mia velocità media è di 23 km/h.... ecco spiegati i miei scarsi 12 km/l...

Mazza :asd) ... sicuramente non ci crederai, io ho i 16" con le estive...e se faccio statale/provinciale consumo come te!!!

Autostrada e tangenziali anch'io ho segnato i 18,5. In strade normali anche se sto legero però il consumo scende sui 15/16