Io con un pieno riesco a fare tranquillamente 1100 km. Se mi impegno anche qualcosina in più.
Il tutto sta a non oltrepassare i 2000 mila giri.
alfa1981":3n559ceh ha detto:Io con un pieno riesco a fare tranquillamente 1100 km. Se mi impegno anche qualcosina in più.
Con la media di 18,3 i 1000 con un pieno li supero abbondademente.bullone":1bnqekr5 ha detto:beato te...
anche io la foto scattata all inizio.. era con cerchi 16.. e gomme estive...
comunque.. il tuo consumo.. e cosi buono... perche hai il jtd... come ho gia detto.. e non il jtdm... se trovi qualcuno.. che fa 1000 km con il jtdm... gli faccio una statua... :asd) :asd)
joker66":1b32c5au ha detto:in più aggiungo che quei consumi io li ottengo con cerchi da 15' ( monto le termiche ). coi 17' non ci arriverei mai.
ho sbagliato a scrivere.. volevo scrivere lo stesso kmtraggio.. dell utente precedente... cioe 1100 km... e aggiungo... in misto e urbano.. e non in autostrada.. e con cerchi 16..joker66":kgqvlz2e ha detto:Con la media di 18,3 i 1000 con un pieno li supero abbondademente.bullone":kgqvlz2e ha detto:beato te...
comunque.. il tuo consumo.. e cosi buono... perche hai il jtd... come ho gia detto.. e non il jtdm... se trovi qualcuno.. che fa 1000 km con il jtdm... gli faccio una statua... :asd) :asd)
bullone":2sssjxa5 ha detto:beato te...
alfa1981":1ynvwjbq ha detto:bullone":1ynvwjbq ha detto:beato te...
Allora hai sbagliato ad acquistare il jtdm. Dovevi prenderti il jtd.
Ormai contro il caro gasolio, vado in giro con cerchi da 15, e max 90 km/h.
E' l'unica soluzione.
Fonzie444":spox1538 ha detto:joker66":spox1538 ha detto:in più aggiungo che quei consumi io li ottengo con cerchi da 15' ( monto le termiche ). coi 17' non ci arriverei mai.
aaaaaaaaah ecco spiegato tutto! :asd) io uso sempre i 17 e la mia velocità media è di 23 km/h.... ecco spiegati i miei scarsi 12 km/l...