alk147":4ear8lj5 ha detto:Spazio più che altro, per il peso so che mi darebbe fastidio all'inizio, però poi diventerebbe normale.
Io ho un kit gonfiaggio quindi ho tutto il baule libero
alk147":4ear8lj5 ha detto:Spazio più che altro, per il peso so che mi darebbe fastidio all'inizio, però poi diventerebbe normale.
vmaurizio":3kq49ysr ha detto:Per le controindicazioni... cosa intendete?
g3pp3tto":1f83g4qk ha detto:io non lo considero così sanguisuga dai..
lo possiedo quasi da 5 mesi ormai, con la bellezza di circa 17.000 km
e posso dire di averlo usato sia in città, sia in tutti quei viaggi del fine settiamna per lavoro per una percorrenza tra l'andata ed il ritorno di circa 350km..
insomma.. diciamo che se schiacci consuma..
ma con un andatura normale, rispettando i limiti di velocità, non è così estremo come consumo.. certo, non è un diesel o un gpl,
però con 10-15 euro ci si gira una settimana in città secondo me..
cn73":2lbcll6r ha detto:g3pp3tto":2lbcll6r ha detto:io non lo considero così sanguisuga dai..
e posso dire di averlo usato sia in città, sia in tutti quei viaggi del fine settiamna per lavoro per una percorrenza tra l'andata ed il ritorno di circa 350km..
ma con un andatura normale, rispettando i limiti di velocità, non è così estremo come consumo.. certo, non è un diesel o un gpl,
10 euro? 60 km al massimo...e ci vuoi girare una settimana? :ka)
satoshi":2ucxduev ha detto:vmaurizio":2ucxduev ha detto:Per le controindicazioni... cosa intendete?
premessa: absit iniuria verbis
boh, i miei colleghi che hanno avuto l'auto a gas vari hanno tutti avuto problemi di deterioramento e rotture del motore (nessuno aveva alfa, ma citroen, fiat,vw) raggiunto un certo chilometraggio, con il risultato di darla via per nulla (quindi grossa riduzione del valore dell'usato)...ma questo non vuol dire che sia la regola, da quello che leggo sul forum sembrerebbero problemi che con i nuovi sistemi non si presntano più..
sicuramente, dalle mie parti, chi va a dare indietro un'auto a gas ottiene valutazioni dell'usato meno premianti, ma anche questo può essere una situazione non generalizzata.
è chiaro che se compri un'auto nuova devi metter in conto che, mi pare, non tutte le case continuano a considerare valida la garanzia se fai certi interventi...quindi o per due anni non fai l'intervento (e allora per due anni ti tieni i consumi del benzina) o ti prendi il rischio di non vederti riconosciuta la garanzia anche se l'intervento fatto non c'entra nulla...oppure prendi la macchina a benzina usata (garanzia già scaduta) e risparmi anche sull'acquisto (avendo il primo utilizzatore già sopportato la maggiore svalutazione)...
le valutazioni sono varie e tutte giuste...perchè ognuno ha modi di guida ed esigenze assolutamente peculiari.....personalmente però ogni tanto sento dire che il mjet in città consuma come il benzina e mi chiedo se siam matti...a freddo non sto mai sotto i 12 (in citta e in coda....) credo proprio che con qualunque benzina alfa ci si scordi di questi consumi...poi se fai 5 km all'andata e 5 al ritorno...non prendere nemmeno in considerazione il diesel.....
ancora: sopra i 130/140 credo che i consumi per i diesel si stabilizzino perchè comincia a farla da padrona la resistenza all'aria...e allora avere più cavalli premia sulle prestazioni più di quanto penalizzi sui consumi...imho
ciaociao
sat
g3pp3tto":pptot1rn ha detto:cn73":pptot1rn ha detto:g3pp3tto":pptot1rn ha detto:io non lo considero così sanguisuga dai..
bah guarda.. non voglio fare proprio il pignolo amico,
però ti garantisco che in città non spendo più di 15 sacchi a settimana,
escludendo logicamente le fughe per i locali ecc, ma è scontato mi pare.![]()
cn73":1idjg1s4 ha detto:g3pp3tto":1idjg1s4 ha detto:cn73":1idjg1s4 ha detto:g3pp3tto":1idjg1s4 ha detto:io non lo considero così sanguisuga dai..
bah guarda.. non voglio fare proprio il pignolo amico,
però ti garantisco che in città non spendo più di 15 sacchi a settimana,
escludendo logicamente le fughe per i locali ecc, ma è scontato mi pare.![]()
Figurati ti credo eccome...ma tu devi credere a me... 10 euro 60 km se va bene...ovvero andare 3 volte a lavorare a 10 km di distanza...