Consumi nasona ... parliamone

vincuz":14k439at ha detto:
una domanda: ho sentito ke per godersi un minimo, ki ha la 105 cv deve stare almeno sui 3500, insomma tiare un po'.

quello ke kiedo è, guidando così, quanto sono i cosumi circa? io non ho mai avuto una 147 aiutatemi...

Io ho un 1.9 jtd xciò non ti saprei rispondere con esattezza, ma credo che se guidi diciamo con brio difficilmente farai più di 10 Km/l.
 
beh a 3500 non godi proprio un fico e non hai nessun brio :D 5000 almeno... e cmq comunque tu vada in città consumerai molto... 9 al litro se ti va bene.
 
dlab ha detto:
Io noto invece una grande sproporzione tra quello che mi fa in autostrada (circa 17 Km/l) e quello che fa in città (circa 10Km/l). Il tutto con andatura media.

Ciao.

la sproporzione c'e' anche se premi un po di piu il pedale dell'acceleratore, superati i 120/130 in autoistrada diventa una "dieselizzata"
cmq sto a 13,7 di consumo medio

p.s. quanti km fate da quando si accende la luce arancione della riserva???
 
devilman":1a1y3s1g ha detto:
p.s. quanti km fate da quando si accende la luce arancione della riserva???


io non la faccio mai arrivare in riserva... preferisco mettere il pieno appena sto lì lì. camminare in riserva dicono che faccia male alla pompa, sembra che peschi lo sporco del fondo del serbatoio. ciao
 
Top